2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Gran Canaria South Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gloria Palace Amadores Thalasso & Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Le piscine, gli spazi comuni, la posizione, la veduta e le attività»

• eó Suite Hotel Jardin Dorado Punteggio degli ospiti: 10

«Tranquillità e relax, piscina molto bella, ricca colazione»

• Hotel Riosol Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, c'è di tutto, anche per fare attività. Lo staff è gentile, simpatico, serata con animazione e spettacoli. Colazione e cena a buffet ricco e vario.»

• «ECCEZIONALE!!!! Abbiamo soggiornato in parecchi 5 stelle ma l’hotel FARO è stato veramente una bellissima scoperta. Lo staff gentilissimo, sorridente sempre, puliza in tutti gli ambienti, colazione a dir poco fantastica, con vosta sul mare. Il prossimo anno sarò lì nuovat. Adesso che ti ho scoperto chi ti lascia più. Grazieee di aver contribuito a farmi vivere una vacanza meravigliosa.»

• Servatur Green Beach Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione ottima e parcheggio molto grande vicino alla struttura»

• Appartamento confortevole con piscina 7 Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione fantastica, a due passi da tutti i confort»

• Hotel Gran Canaria Princess - Adults Only Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel molto curato ,molto attenti ai bisogni del cliente, la direzione ci ha fatto trovare in camera 2 calici e spumante per il compleanno di mio marito...è stata una sorpresa molto gradita.»

• Barceló Margaritas Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto Albergo stupendo Cibo ottimo e vario Posizione se si ha una macchina ottima»

• Axel Beach Maspalomas - Adults Only Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione, gli accappatoi forniti in camera e i teli da piscina, il fatto che ci sia una piccola cucina per prepararsi pasti, la piscina solarium, il tipo di ospiti, gli asciugamani cambiati tutti i giorni, il silenzio notturno (camera con vista giardino/piscina)»

• «Confort, qualità del cibo, servizi, spazi, pulizia.»