2. Recensioni hotel Kenya
  3. Recensioni hotel Taita Taveta
Taita Taveta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tausa Tsavo Eco Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«Immersa nella natura ,l'ingresso del parco è vicino , il generatore disturba. La cena e' veramente poco invitante . Soggiorno utile ed poco costosi.camere passabili , bagno brutto.»

• Kilaguni Serena Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«La vista stupenda sugli animali e sul panorama, la disponibilità e la cortesia dello staff»

• TAITA LUXURY HOTELS LTD Punteggio degli ospiti: 7

«Ottimo hotel a un prezzo molto conveniente»

• Manyatta Camp Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, personale cortese, ottimo cibo...esperienza unica. Dal ristorante si vedono sia di giorno che di notte gli animali. Ho prenotato anche i safari pomeridiano e mattutino con la struttura la guida James e' veramente brava e molto preparata...abbiamo visto moltissimi animali. Un luogo magico»

• Manyatta Camp Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto strabiliante, location e staff impeccabili e la cucina è’ stata una continua esperienza di sapori tipici della cucina Africana. Tutto delizioso e sempre vario, compresi i dolci! Il letto e i cuscini i migliori della mia vita, cosa non da poco quando si viaggia, e piscina sempre pulitissima! Che dire, UNICO E IRRIPETIBILE!»

• Kilaguni Serena Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione top per osservare la natura circostante.. i balconi di tutta la struttura erano a fronte savana e del lago a cui si abbeveravano tutti gli animali . Sul retro un giardino fantastico e curatissimo.»

• Ashnil Aruba Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente, curata. Personale estremamente gentile e cibo ottimo»

• Voi Wildlife Lodge Punteggio degli ospiti: 5

«ho soggiornato solo per una notte, il personale gentilissimo, ma la struttura è vecchiotta, le camere sono belle e non le toccherei ma i bagni sono da ristrutturare.bello il laghetto con l'ippopotamo»

• Voi Wildlife Lodge Punteggio degli ospiti: 7

«La piscina»

• Salt Lick Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Svegliati all’una di notte dal rumore di un elefante che è venuto a bere sotto la nostra camera già dice tanto sulla location. Camere molto originali e staff gentilissimo. A pranzo si va a Tahita hill dove si può usufruire della piscina nelle ore più calde. Spero di scrivere i nomi giusti… ma Philemon e Matin sono i due driver che ci hanno accompagnato nei Safari. Dire driver è diminutivo, ci mettono l’anima in tutto ciò che fanno. Esperienza indimenticabile insomma»