Poschiavo Valley Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel La Romantica Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'accoglienza e l'ospitalità. La posizione è ottima per viaggiare con il trenino rosso»

• Hotel Albrici Punteggio degli ospiti: 10,0

«Impeccabile come sempre. Tutto il personale cordiale. Ottima la cena con un’ottima pizza. Esemplare la colazione con il pane appena sfornato. »

• Camping Boomerang Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bungalow funzionale per 4 persone. Bagno molto grande, ottimo per escursioni in Valposchiavo r trenino Bernina»

• Pensione Solaria Punteggio degli ospiti: 9,2

«La disponibilità è la gentilezza dei gestori è veramente da applaudire»

• Boutique Hotel Albergo Stazione Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione strategica per trenino e originalità della struttura.»

• Albergo Ristorante Miralago Punteggio degli ospiti: 4,6

«La posizione vista lago è buona»

• Ristorante Pensione Chalet Stazione Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo scelto Poschiavo come stazione di sosta per percorrere in due tappe il tragitto di ritorno da St. Moritz a Tirano con il mitico Trenino Rosso del Bernina e sinceramente il soggiorno allo Chalet Stazione si è rilevata un’ottima scelta. La struttura si trova proprio di fronte alla stazione di Poschiavo ed è una soluzione perfetta per chi arriva o parte con il treno. Del resto il bel centro storico del paese, che merita di essere visitato, si trova a soli 400 metri dallo Chalet. La camera è semplice, ariosa e ben pulita, con un bagno molto ampio e tutti i servizi del caso. La colazione offre una buona scelta ed è soddisfacente, al pari della gentilezza del personale di servizio sempre a nostra disposizione. La sera abbiamo utilizzato il ristorante dello Chalet dove abbiamo gustato una cena di buona qualità. Un plauso particolare a Stefano, che con la sua simpatia e cordialità ci fornito tante utili informazioni sulla zona e si è dimostrato un gestore appassionato, che insieme che insieme a sua moglie Serena e alla figlia Angelica fanno dell’accoglienza e della disponibilità il loro punto di forza. WIFI gratis in tutta la struttura. Grazie ai loro buoni consigli abbiamo trasformato una semplice tappa di trasferimento, in una stimolante esperienza. (visitato il 24.07.2018)»

• Hotel Centrale Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto!»

• Hotel Le Prese Punteggio degli ospiti: 10,0

«tutto perfetto, luogo tranquillo rilassante hotel stupendo staff cortese»

• Poschiavo Suisse Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il cane gratis e la possibilità di far colazione con il cane»

Poschiavo Valley: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 630 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com