2. Recensioni hotel Spagna
Comunità Valenziana Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Rooms Jardín Botánico Punteggio degli ospiti: 6

«Vista sul viale»

• Living one Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«Il terrazzo ampissimo e la piscina. L'ubicazione in collina che ci ha permesso delle ottime camminate e la tranquillità del luogo»

• Hostal Nova Picanya Punteggio degli ospiti: 7

«Motel easy e veloce per passarci una notte di passaggio. Ci hanno anche offerto la colazione. Tutti gentili.»

• Utopía Alicante - Adults Experience Punteggio degli ospiti: 10

«Il personale,giovanile e super gentile.ho usufruito del servizio bar per il caffè al mattino.gli ambienti sono molto profumati.la posizione è a 10min dal centro e dalla spiaggia.supermercati a 5 min. Hotel per coppie giovani,adatto a chi ha un pò di adattamento.»

• Hostal Antigua Morellana Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima in centro storico, struttura a gestione familiare con molta attenzione al cliente (cordialità del personale). Pulizia ottima. Buon rapporto qualità prezzo.»

• Cosy Rooms Tapinería Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura in pieno centro , con reception aperta 24h su 24»

• ibis budget Alicante Punteggio degli ospiti: 7

«Cortesia del personale alla reception, possibilità di posteggio, vicinanza alla fermata del bus.»

• Nommadas Jero -Only Adults Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione Stanze moderne anche se essenziali. Adatte magari ad una platea più giovane»

• Alicante Room and gayfriendly Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione perfetta, a due passi da Explanada e dalla spiaggia. Proprietari molto disponibili e super accoglienti.»

• Cosy Rooms Bolsería Punteggio degli ospiti: 6

«Che si trovasse al centro»