2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni hotel Belgio
Wallonia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Camping Le Florenville Punteggio degli ospiti: 9

«La casetta era spaziosa e dotata di tutto. L’esterno era comodissimo e sicuro. Il parcheggio comodo. A pochissimo minuti di macchina c’è un supermercato ristoranti e negozi.»

• Hotel Charleroi Airport - Van Der Valk Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione vicino aeroporto»

• Hotel Le Terminus Punteggio degli ospiti: 8

«Prossimità centro staff molto accogliente»

• DC Hotel Charleroi Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Si tratta di una struttura funzionale , utile per chi deve prendere il volo dall aereo porto di Charleroi . E’ vicino all aeroporto ma ci vuole un’auto per arrivarci . L’hotel offre il servizio di navetta e la possibilità di lasciare l’auto in sosta pagando . Quindi per noi è risultato comodo . I prezzi della navetta sono comunque alti per il breve viaggio che c’è dalla struttura all aeroporto e viceversa. Esistono anche camere quadruple per famiglie il che è molto utile e più conveniente»

• Silva Hotel Spa-Balmoral Punteggio degli ospiti: 10

«Ho deciso di fermarmi per una notte in questo hotel sulla strada per la Germania. L'hotel è vicino all'autostrada e la cittadina di Spa è molto gradevole. Tanto verde e natura per passeggiare e godersi i grandi spazi aperti. Ho apprezzato la magnifica vista dalla camera, è meraviglioso svegliarsi con un panorama del genere. Mi sono sentito subito molto bene e mi è piaciuta molto l'area benessere per rilassarmi dopo una lunga giornata di guida»

• Novotel Charleroi Centre Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centrale, vicinissimo alla stazione ferroviaria e alla metro di superficie. Stanza insonorizzata, bella terrazza con bar e ristorante, Buona pulizia. Staff gentile. L'hotel è situato in un centro commerciale con 90 negozi, bar e ristoranti.»

• Hotel Le Limbourg Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione»

• ibis Brussels Waterloo Punteggio degli ospiti: 8

«Abbondante e con grande varietà»

• Amosa Liège City Centre Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione, a pochi minuti a piedi dal centro, dall'università, dal fiume; circa 10 minuti di taxi dalla stazione. Personale alla reception molto gentile. Stanza pulita, buoni prodotti da bagno.»

• ibis Budget Charleroi Airport Punteggio degli ospiti: 5

«Vicino Areoporto, molto semplice ma va bene per una notte di passaggio. Menomale forniscono i tappi per le orecchie perché si sente molto rumore delle altre stanze.»