2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni hotel Polonia
Klodzko Valley Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Willa Baca Punteggio degli ospiti: 5

«Parcheggio privato. Non molto grande ma eravamo soli .camera pulita e cucina a disposizione. Proprietario gentile»

• Willa Nad Potokiem Punteggio degli ospiti: 9

«La camera era molto spaziosa e c'era tutto l'occorrente, davvero perfetta. Ci tornerei in primavera/estate perché purtroppo con la neve è ovvio che il giardino fuori non si può sfruttare. Davvero un bel posto!»

• KUDOWA RESIDENCE Punteggio degli ospiti: 9

«Atmosfera e arredi d'epoca, la struttura era perfettamente mantenuta, difficile trovare un posto con arredamento d'epoca in perfetto stato come questo. Il personale disponibile e simpatico»

• Jaśminowy Dwór Pensjonat Punteggio degli ospiti: 10

«Ho soggiornato in questa struttura per 3 notti. Mi sono trovato molto bene. La proprietaria è venuta incontro alle mie esigenze permettendomi di effettuare il check-out un po' dopo l'orario consentito. Inoltre mi ha fornito le indicazioni su dove mangiare a Polanica Zdrój. La cucina è molto ben fornita per poter preparare i pasti in autonomia. La struttura si trova vicino al parco termale ed al centro del paese. Tutto l'arredamento è curato nei minimi dettagli.»

• Willa Diament Punteggio degli ospiti: 10

«ottima posizione parcheggio gratuito pulizia e colazione superlativa !!! consigliatissimo»

• Willa Diament Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo hotel , posizione centrale, colazione completa ma con pochi dolci. Personale molto gentile e disponibile, camera confortevole grande e pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Willa Diament Punteggio degli ospiti: 9

«cordialita' del persenale, buona colazione»

• Pod Sową Punteggio degli ospiti: 10

«Location tranquilla, camera pulita, cena buonissima, colazione deliziosa . Personale molto gentile»

• Pałac Kamieniec Punteggio degli ospiti: 10

«Una bellissima residenza storica, restaurata con gusto e attenzione, immersa nella campagna.»

• Pod Sową Punteggio degli ospiti: 8

«La pulizia della stanza, lo staff molto disponibile e accogliente. La struttura è bella ed anche rinnovata. E molto silenziosa mezza ai monti»

Klodzko Valley: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 60.741 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com