2. Recensioni hotel Romania
  3. Recensioni B&B e locande Ilfov
  4. Recensioni B&B e locande Bucarest
  5. Recensioni di City Center Unirii Square Private rooms with City View - Shared Amenities

Recensioni su City Center Unirii Square Private rooms with City View - Shared Amenities

Bulevardul Mircea Vodă 2, Sector 3, 030662 Bucarest, Romania

#32 su 72 B&B e locande a Bucarest

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Difficoltà a trovare l'appartamento tramite google map, ma contattando tramite whatzapp è OK»

Personale - GoogleMap

Posizione e costo

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Accogliente e gentile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La gentilezza della proprietaria, sempre disponibile

• Data recensione: 17 aprile 2024

pulito

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo, il fatto che sia un appartamento condiviso inficia poco.»
    • Camera Tripla Basic

Da fuori sembra fatiscente, ma l’appartamento è un piccolo gioiello, pulito, profumato, con coperte, salviette e tutto il necessario. Doccia straordinaria.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Pulito e ben arredato

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Comunicazione tempestiva e precisa. Istruzioni check-in chiare. Alloggio pulito con bagno e cucina condivise. Doccia ideale e cucina attrezzata per cucinare (bollitore, macchina per il caffè, pentole, piatti, bicchieri, tazze, posate, no microonde). Mi è stata assegnata la camera 3, spaziosa, con un comodo divano letto matrimoniale. Questa stanza non si chiude dall’esterno ma la proprietaria consegna una chiave per depositare le cose di valore in uno spazio chiuso riservato e non accessibile agli altri ospiti. Distante meno di 10 minuti a piedi da Piazza Unirii dove c’è comodo bus per andare direttamente in aeroporto e la metropolitana. È stata un’ottima scelta, tornerò ancora il prossimo mese.

• Data recensione: 8 marzo 2024

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La cosa che non mi è piaciuta è stata la possibilità di non poter chiudere la propria camera da letto in quanto già in passato (in altre città e in altri contesti) ebbi delle spiacevole sorprese. La camera si può chiudere una volta dentro la stanza ma una volta fuori no. C'è una cassaforte in cui poter riporre i propri avere ma l'accesso in camera rimane pur sempre libero. L'appartamento si chiude grazie a delle mandate ma l'appartamento non è privato e si condivide con altri estranei. Manca un'armadio/appendiabiti un pò più capiente per appendere più capi.

Ottima posizione, con la possibilità di parcheggiare la propria auto fuori dal cancello. Zona silenziosa. Appartamento ristrutturato, l'acqua calda scende dopo un nano secondo. Camera bella grande, comodissima per due persone con più bagagli. La mattina a disposizione c'è caffè, tisana, acqua(!!!) e un frigo in cui riporre la propria spesa. La nostra camera affacciava su un balconcino con vetrate. Rapporto qualità e prezzo direi ottimo. Host gentile e disponibile fin da subito.

• Data recensione: 18 gennaio 2024

«Tutto molto bene (con qualche accortezza sarebbe stata da 10)»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

All'arrivo la biancheria (asciugamani) erano molto umidi e le lenzuola non sembravano del tutto pulite. Purtroppo la nostra stanza non era dotata di chiave, quindi anche in presenza di altre persone non abbiamo potuto chiuderla (presente una cassaforte).

Posizione comoda. Bagno pulito. La proprietaria prima dell'arrivo ci ha fornito molte informazioni utili riguardo luoghi in cui mangiare, bere e da visitare. Istruzioni chiare per l'ingresso.

• Data recensione: 6 dicembre 2023

«sono soddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Budget

purtroppo la nostra camera non si poteva chiudere dell'esterno ma l"host ci ha dato la possibilità di mettere cose più importanti in un'altra stanza

è un appartamento abbastanza completo e dotato di tutto

• Data recensione: 4 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Unica pecca dell’appartamento, in quanto condiviso, è la mancanza di una chiave per chiudere la stanza quando si esce e di un chiavistello per chiudere il finestrone del balcone comunicante con l’altra stanza

La struttura è in un ottima posizione vicino al centro e comunque ben collegata con i mezzi. La proprietaria è stata molto cordiale e disponibile per tutto.

• Data recensione: 3 dicembre 2023

«Ottimo»
    • Camera Tripla Basic

Non ha cucina completa ma solo forme microonde, bollitore, piatti e posate. Però alla fine se uno si arrangia mangiando fuori o comprando cose da non cucinare è fattibile. Basta organizzarsi.

10/15 minuti a piedi e raggiungete tutte le posizioni del centro di Bucarest. Appartamento accogliente. Bagno condiviso perché affittare la camera. Fornito di deuparatore d acqua, phon, bagnoschiuma, asse da stiro e asciugamani. La proprietà molto disponibile e presente. Avevamo avuto un problema con il cancello e la mattina seguente ha prontamente risolto il problema. Check-in automatico fornito di codice con cassetta dove sono riposte le chiavi dell appartamento. E manda tutte le relative foto per una chiarezza maggiore.

• Data recensione: 21 novembre 2023

«Bella camera in appartamento a Bucarest»
    • Camera Matrimoniale Budget

Cambierei i cuscini, sono veramente sottili!

La camera è spaziosa con un balcone, il bagno dispone di tutti i prodotti per lavarsi. In cucina c'è una caraffa per filtrare l'acqua molto utile se come noi ti scordi di comprarne prima di tornare a casa.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Camera Tripla Basic

Niente, l’unica cosa che sull’annuncio c’era scritto che l’appartamento era dotato di cucina invece i fornelli non ci sono. Però c’è frigo, microonde, bollitore e macchina del caffè.

È un appartamento condiviso ma l’appartamento è molto grande e anche la stanza. Pulizia ottima. La proprietaria è super carina e gentile, e disponibile per ogni esigenza.

• Data recensione: 10 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Budget

Consiglio delle migliorie al bagno

Disponibilità della proprietaria

• Data recensione: 7 marzo 2023

«Molto buono»
    • Camera Matrimoniale Budget

Come da segnalato non c'è la serratura per la stanza, è un accorgimento che si potrebbe sistemare. Era comunque segnalato, quindi ne ero conscio, questo è più un suggerimento.

Accoglienza Puntualità nel rispondere in caso di necessità Pulizia Ordine

• Data recensione: 24 novembre 2022

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Budget

la posizione e la pulizia

• Data recensione: 15 aprile 2022

«direi tutto sommato è stato ottimo😊 !»
    • Camera Matrimoniale Budget

c’è stato un piccolo problema nel check in , la camera che doveva essere nostro sono stati occupati dagli altri nonostante sia stata chiara la proprietaria nel istruzione . abbiamo preso la camera libera per non stressarci della storia . il mio è solo un consiglio , inizialmente non avevamo problemi che le porte che non si possano chiudere a chiavi , ma per evitare persone irrispettosi come capitato a noi ., mettere un lucchetto / chiave alle porte delle camere sinceramente sarebbe un TOP - solo balcone della camera che abbiamo preso è pieno di cacchette di piccioni . ma il resto della casa è pulita !

zona strategica . ben collegato con i mezzi di trasporto . possibilità di lavare i vestiti nel caso di un imprevisto . il self check in è stato meravigliosamente facile . la casa è pulito . ottimo .

• Data recensione: 8 giugno 2024

«Non tanto bene»
    • Camera Singola Budget

Dovevo togliere la biancheria e porla fuori la stanza, togliere il sacchetto della spazzatura e porlo fuori l’appartamento , non usare le scarpe ma le ciabatte non c’era un televisore

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 26 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Un pò il bagno che non stava in stanza stava fuori la stanza è era per tutti

Ottimo eravamo liberi in tutto autonomia

• Data recensione: 18 maggio 2024

«Ottima posizione ma... pulizia pessima.»
    • Camera Matrimoniale Budget

La pulizia è stata pessima in quanto c'erano delle dita di polvere sui mobili. Quando entravamo in stanza si sentiva la puzza di polvere. Mia moglie è allergica ed è stata malissimo la notte. I tappeti pieni di polvere e non puliti ovviamente. Abbiamo fatto richiesta alla struttura di risolvere il problema il più presto possibile scrivendo un messaggio. Non è stato preso in carico, non abbiamo visto miglioramenti né tantomeno mi hanno risposto. Ormai avevamo pagato le notti di permanenza e siamo rimasti ma non vedevamo l'ora di uscire da quella camera sporca. Esperienza sotto questo punto di vista pessima. Peccato per questo, se ci fosse stata più pulizia avremmo anche apprezzato il fatto che la camera era ben isolata dal freddo che c'era quel fine settimana in più le coperte ben calde.

La posizione era eccellente, vicino al centro e metro. Ci siamo spostati facilmente anche a piedi.

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Economico, per chi non ha molte pretese»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La posizione è abbastanza buona (a 12-13 minuti a piedi dal centro) ma la strada per arrivarci (in particolare la notte) non è molto illuminata e trasmette una certa insicurezza e inquietudine, non lo consiglierei a ragazze che viaggiano in solitaria. La struttura dall'esterno appare un po' vecchiotta e decadente, ma l'appartamento come detto prima è molto carino, quindi è un dettaglio trascurabile. La camera si può chiudere dall'interno ma non è possibile chiuderla dall'esterno, quindi quando si esce la si deve lasciare aperta, e non ci sono armadietti né cassaforte. Il check-in ci è stato posticipato di un'oretta poiché stavano facendo le pulizie della camera e stavano cercando di aggiustare la doccia, anche se purtroppo lo scarico ha continuato a dare problemi durante il soggiorno, ma penso abbiano risolto successivamente.

L'appartamento si presenta accogliente e pulito, con una piacevole zona comune con tavolino, frighetto, distributore d'acqua e macchinetta del caffè. La stanza è spaziosa e collegata direttamente al terrazzino in comune; vengono forniti gli asciugamani e sono presenti le lenzuola. Bagno con doccia ampia, shampoo/bagnoschiuma e phone a disposizione. L'host è stata molto gentile e veloce nelle risposte, ci ha mandato una lista di raccomandazioni sui luoghi da visitare e sui ristoranti.

• Data recensione: 20 marzo 2024

Che la TV non accendeva . E le dalle tende entrava troppo sole

La pulizia

• Data recensione: 8 febbraio 2024

Cucina senza lavandino!

• Data recensione: 15 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Budget

La pulizia, un solo asciugamano da doccia per due persone, la porta del bagno condiviso che si chiude con difficoltà a chiave e nessuna chiave per la camera da letto

L’host è molto gentile, fornisce il check-in self-service con spiegazioni dettagliate e fornisce anche indicazioni aggiuntive sulle zone turistiche e sul cibo in città, l’appartamento non è lontano dal centro, il prezzo è buono.