Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Romania
  3. Recensioni hotel Oradea
  4. Recensioni di Hotel Impero

Recensioni su Hotel Impero 3 stelle

B-Dul Decebal, No 69, 410219 Oradea, Romania

#21 su 41 hotel di Oradea

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 58 recensioni hotel

8,7

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,9

  • Comfort

    8,8

  • Posizione

    8,8

  • Servizi

    8,6

  • Staff

    9,2

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,6

  • WiFi gratuito

    8,5

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 13 settembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Situato a pochi minuti dal centro, parcheggio, accogliente.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 3 settembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il ristorante la sera chiude troppo presto, prima delle 22.00. Sarebbe preferibile che chiudesse alle 22.30. Coperta piccola rispetto alle dimensioni del letto matrimoniale.

    Struttura, camera, servizi, colazione, personale competente e cortese.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 13 agosto 2025

    9,0
    «Buono»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il condizionatore rumoroso

    Ottima colazione personale gentilissimo pulitissimo a un km dal centro

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 29 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione buona

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 11 settembre 2024

    9,0
    «Molto bene»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Sistema di raffreddamento

    La cortesia della signorina in reception (mi scuso ho dimenticato il nome, era ungherese), molto gentile e disponibile! Ci ha cambiato gentilmente la camera; ottima la colazione, anche la cena presso il ristorante dell'hotel, camerieri molto professionali e gentili incontrati anche per la colazione il giorno dopo. Parcheggio in parte all'hotel.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 23 agosto 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite con 1 Camera da Letto
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto bene

    La posizione della struttura

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 7 agosto 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non è disponibile un parcheggio coperto per le moto.

    Stanze ampie, letto comodo, ambiente tranquillo. Ottima colazione, con vasta scelta a buffet. Facile da raggiungere e con parcheggio privato.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 3 agosto 2024

    10
    «Ottima alcolienza»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite con 1 Camera da Letto
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto bene

    Ottima collazione e personale molto gentile.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 1 maggio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Più varietà nella colazione, poche croissant

    Tutto ok

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 6 settembre 2023

    9,0
    «Consigliatissimo, ritorneremo!»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Connessione wifi non costante.

    La colazione, molto buona per qualità del cibo e varietà. Il letto, molto comodo Parcheggio comodo e gratuito.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 29 agosto 2023

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Ok

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 27 agosto 2023

    8,0
    «Buonissima scelta per scoprire Oradea e dintorni»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Niente da segnalare.

    Parcheggio ampio e gratuito, riservato ai clienti dell'hotel. Camere davvero molto ampie e letti giganti.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 26 agosto 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ristorante chiude alle 22.00 troppo presto e non puoi avere una tisana dopo cena. Frigobar vuoto. Asciugacapelli rumoroso e troppo caldo. Non fornisce ciabattine monouso.

    Posizione in città,, camera ottima, letto matrimoniale, parcheggio auto.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 21 dicembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La musica nel salone ristorante

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 4 ottobre 2025

    7,0
    «Breve soggiorno a Oradea per lavoro»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’hotel meriterebbe un rinnovamento in quanto le camere e la sala ristorante avrebbero bisogno di un rinnovamento.

    Posizione buona vicina al centro con ampio parcheggio. Hotel tranquillo e pulito con una buona colazione. Buona soluzione per un soggiorno di lavoro.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 3 agosto 2025

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Era quello che mi aspettavo

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 24 settembre 2024

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Suite con 1 Camera da Letto
    • Soggiorno di 2 notti

    stanza vecchia,sopra la palestra,si sentiva la musica della palestra fino alle 22:00

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 6 settembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Soggiornato in una caldissima giornata di agosto, la stanza era ben climatizzata ma nei corridoi il caldo si sentiva.

    Struttura moderna e pulita a breve distanza a piedi dal centro storico (c'è anche un autobus di linea nella via adiacente), in posizione tranquilla. Camere spaziose e pulite. Staff cordiale. Ampio il parcheggio privato dell'hotel.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 25 agosto 2024

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il personale del ristorante, maleducato, irrispettoso, inadeguato, arrogante..

    Parcheggio ampio, pulizia, camera grande, pressione dell'acqua della doccia

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 31 maggio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti

    personale poco cordiale e poi nessun controllo la notte,molta gente ospite si fermava a urlare sulla terrazza esterna fino a 3 di notte,non facendo dormire, nessuno dell hotel ha detto niente(grave)

    colazione abbondante e ricca,hotel con ampio parcheggio e vicino al centro 10 minuti a piedi e comodo per viaggio di lavoro,camera pulita e letto confortevole,ottimo rapporto qualità-prezzo

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 16 settembre 2023

    2,0
    «Partenza alle 7,30 senza poter fare colazioe in quanto e alle 8.»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    La colazione non inizia prima delle 8. Cosi si paga e non si puo consumarla. Incredibile !!!

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 21 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 13 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 19 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: