2. Recensioni hotel Svezia

Körsbärsvägen 1, Östermalm, 114 23 Stoccolma, Svezia

#113 su 189 hotel di Stoccolma

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione ottima, la camera era spaziosa e pulita. Colazione varia e ben organizzata.

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il bagno non era nuovissimo (era in ogni caso pulito). Il letto, almeno per me, non è risultato comodissimo.

L'hotel si trova a pochi minuti a piedi da KTH, il che era molto comodo visto il motivo del mio viaggio a Stoccolma. La stanza era spaziosa e la colazione soddisfacente. Il personale è gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 15 gennaio 2024

«Da tornare a Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Assolutamente da togliere la moquette perché trattiene molto sporco e polvere, quindi la mattina ci svegliamo male X via degli acari.

La posizione molto tranquilla e comoda per muoversi con i mezzi, la colazione continentale e varia. La sauna è stata molto apprezzata e anche la palestra aveva attrezzi Technogym.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Colazione top»

Ascensore troppo "vintage".

Camera confortevole e pulita, colazione ottima. Ottima posizione vicino alla metro, comoda a piedi per zona universitaria/istituti di ricerca. Ampia scelta di ristoranti a vario budget intorno.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Superior

Contrattempo il giorno della partenza, nonostante avessimo chiesto il cestino per la colazione (partenza dall'hotel alle ore 4:30 a.m.) siamo rimasti a bocca asciutta. Sicuramente omissione del receptionist il giorno prima che non ha registrato la nostra richiesta.

Posizione, pulizia e cortesia. Consiglio vivamente.

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Colazione buffet offerta molto abbondante

• Data recensione: 13 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

colazione con poca scelta letti separati e piumoni piccoli

pulizia nella camera personale gentile

• Data recensione: 5 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

l’hotel é in una posizione ottima, c’é la fermata metro a due passi ma anche fermate dei bus per qualsiasi destinazione. Lo staff é stato molto gentile con noi e ci siamo sentiti coccolati!

• Data recensione: 11 dicembre 2022

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se avete problemi con le scale chiedete di avere una stanza nei primi quattro piani della struttura, perché l'ascensore non arriva al quinto piano e per raggiungerlo si deve per forza fare un piano di scale a piedi

Albergo molto carino. La nostra camera (516) è piccolina, ma accogliente. Erano presenti il frigobar, un tavolino ed un altro tavolino a ribalta, dove abbiamo potuto cenare tranquillamente in due. Colazione non molto ricca, ma è presente sia il dolce che il salato. La struttura si trova a mezz'ora a piedi da Gamla Stan, il centro di Stoccolma, ma è a non più di 200mt dalla metro (chiamata Tunnelbana, quindi cercate una T per individuare le fermate) Tekniska hogskolan che ferma a Gamla Stan ed all'autobus 67 che in 11 fermate porta a Skansen ed al Vasa Museum (che consiglio di andare a vedere perché è meraviglioso). Vicino alla fermata della metro c'è un supermarket. Ne è presente un altro, aperto 7 giorni su 7, dalle 7 alle 23 molto grande e ben fornito a ca 950mt. Reception aperta H24. L'hotel è raggiungibile dall'aeroporto Arlanda con mezz'ora di taxi a prezzo fisso (750 SEK, sono ca 75€). Per il ritorno ci siamo affidati ad Uber, spendendo 478SEK, quindi molto meno.

• Data recensione: 20 novembre 2022

«Si può fare di più»
    • Camera Matrimoniale Superior

La doccia stretta e con telo che ti viene addosso. La moquette x terra. Mancanza ciabatte e cuffie doccia.

La colazione e la posizione

• Data recensione: 12 ottobre 2022

«Il prezzo giusto per un soggiorno minimal»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera, è veramente piccola. Una culla o un terzo letto non ci sarebbero proprio stati quindi abbiamo dovuto dormire con la bambina in mezzo per 3 notti. Il bagno è veramente un buco con un rientro per la doccia. Non ci sono mensole o prese. Tutto molto scomodo. In più non ci aspettavamo di sicuro la moquette per terra (almeno dalle foto viste prima della prenotazione).

L'hotel è una struttura ben tenuta in una zona una po' fuori dal centro ma a qualche centinaio di metri dalla fermata della metro. Lo staff della reception è sempre stato molto cordiale e disponibile. La colazione molto buona così come la pulizia delle camere. Il prezzo pagato per gli standard di Stoccolma più che onesto.

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«Bene ma non ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Migliorare la pulizia, non è da 4 stelle, magari noi abbiamo uno standard diverso, ma da un 4 stelle mi aspettavo di più nella pulizia, e nello stile del bagno e delle stanze. Migliore la parte dolce della colazione, io mangio salato, ma la mia ragazza si è accontentata di mini croissant vuoti e dei cereali

Staff veramente molto accogliente e felice di risolvere ogni problema. Posizione buona, anche se non in pieno centro ma a un paio di km, la fermata della metro è a due passi e si arriva in 5 minuti in stazione centrale. Tutto sommato una bella esperienza

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Tutto bello, pulizia migliorabile»
    • Camera Matrimoniale Superior

La pulizia della stanza migliorabile. Non hanno cambiato le lenzuola sporche, ma solo riassettato senza neanche passare aspirapolvere (abbiamo trovato pezzetti di biscotto di nostra figlia per terra).

Il personale davvero molto accogliente. Eravamo con la nostra bimba di 1 anno e sono stati tutti splendidi in particolare David del ristorante. Molto buona la colazione. La posizione ottima, vicinissima alla fermata della metro Tekniska högskolan.

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Bella struttura in posizione strategica.»

La dimensione della camera

Posizione perfetta, staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 4 agosto 2022

«Ottima struttura con diversi vantaggi»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione andava bene per i miei scopi ma per una visita turistica così così. Tuttavia con poche fermate si arriva in centro e la rete di trasporti di Stoccolma compensa egregiamente.

Ottima struttura, colazione a prevalenza salata ma con abbastanza opzioni per chi la preferisce dolce. Camera comoda, forse il bagno un pò piccolo per due persone ma nel mio caso ero sola. Staff gentilissimo, Wifi perfetto. A pochi metri diversi bar, farmacia e la fermata della metropolitana e dei vari bus.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«non sono potuto andare»

un po sporca

lo staff

• Data recensione: 13 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Trovare nelle stanze un bollitore con qualche bustina di tisane.

Ottima colazione. Pulito. Buona posizione. Staff cordiale e gentile.

• Data recensione: 6 aprile 2022

«Consigliatissimo a Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nulla. Mi sarebbe piaciuta una camera leggermente più grande perché in 3 era leggermente strettina..

il personale è stato molto disponibile, giorno e notte! gentile e affettuoso anche con il mio bambino. La colazione internazionale dì qualità senza prodotti confezionati. tutto molto buono. Il letto comodo, anche i cuscini e ottima anche la temperatura della stanza( comunque regolabile). Vicino alla metropolitana rossa, vicino al supermarket. Con una passeggiata di 10 minuti si è in centro.Ancora un bravo allo staff.

• Data recensione: 15 febbraio 2024

• Junior Suite

Colazione poco fornita,soprattutto di cibo dolce e pochi ristoranti nelle vicinanze

Stanza bellissima e hotel in buona posizione per visitare il centro

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

nelle stanze, scale e corridoi c'erano degli scarafaggi.

La colazione buonissima

• Data recensione: 12 marzo 2023

«colazione gustosa, poco altro»
    • Camera Matrimoniale Superior

camera spoglia e livello un po’ scadente per un quattro stelle. Il bagno non ha il piatto doccia (sembra che sia una cosa comune dei paesi scandinavi) e assenza di minibar

colazione buona e ricca, posizione comoda vicinissima alla fermata Tecniska della metropolitana

• Data recensione: 7 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Struttura accogliente e camere ben curate. Colazione ben strutturata e varia. posizione appena fuori dal centro ma comunque comodo alla stazione della metro.

• Data recensione: 24 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Servizio garage a pagamento e su prenotazione con appena 6 posti non correttamente evidenziato sul sito. Per risolvere il problema il primo giorno chiesto allo staff se si poteva parcheggiare dinanzi all’entrata ed è stato risposto affermativamente. Risultato: una multa salata a mezzanotte. Parcheggiare a Stoccolma è un problema SERIO e non apertamente ammesso.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«buon rapporto qualità prezzo ma non è da 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior

Bagno assolutamente squallido, piccolo e senza piatto doccia . letti separati nonostante fosse una matrimoniale e coperte molto scomoda e core

Buona colazione, la posizione non era eccellente perché un po'fuori dal centro ma l'hotel è situato molto vicino a una fermata metro della linea rossa .