2. Recensioni hotel Slovenia

• Remisens BEL MORETTO - Hotel Metropol Annexe Punteggio degli ospiti: 7,7

«posizione»

• Remisens Hotel METROPOL Punteggio degli ospiti: 7,6

«La posizione»

• «Ottima posizione, fronte mare. Camera confortevole con un bel bagno. Colazione veramente molto varia ed abbondante. Sicuramente il punto di forza è l'accesso diretto alla Spa LifeClass (molto bella). Quando sono arrivato ho scaricato la valigia e mi hanno portato loro la macchina in un posteggio scoperto non molto lontano (5€/giorno), ma mi hanno detto che c'è anche la possibilità di avere un parcheggio coperto»

• Hotel Slovenija - Terme & Wellness LifeClass Punteggio degli ospiti: 8,9

«Le stanze sono splendide e molto pulite, lo staff della struttura è eccezionale e molto disponibile. Le piscine a disposizione e il servizio terme sono un buon luogo di relax. Superlativa la colazione vista mare con una vasta scelta di prodotti.»

• Hotel Tomi Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ci è piaciuto tutto, la cortesia, la pulizia, la posizione tutto ottimo, stupendi i materassi e i cuscini direi ottimo lo consigliamo.»

• Hotel Tomi Punteggio degli ospiti: 8,6

«stanza molto spaziosa, ben organizzata, arredi moderni, materassi molto confortevoli, bagno grande. colazione varia e molto buona»

• Hotel Histrion Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura ideale per famiglie con bambini, accesso alla piscina con scivoli, personale gentile e disponibile»

• Hotel Vile Park Punteggio degli ospiti: 7

«Colazione e zone comuni molto belle. Pulizia, cortesia.»

I 10 migliori hotel a Portorose