2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Gorenjska (Alta Carniola)
  4. Recensioni hotel Tržič
Slovenia Tržič Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Our Forest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Casa molto calda ed accogliente, in posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile. Cucina piccola ma ben attrezzata, molto carina la dispensa con generi di necessità utilizzabili a pagamento. Bello l'esterno ed il terrazzo.»

• «La tranquillità e gli spazi circostanti ne fanno un luogo perfetto per rilassarsi. La posizione della struttura è perfetta per la visita alle attrazioni nelle vicinanze. I proprietari, gentili e attenti alle esigenze dell’ospite sono sempre disponibili a consigli e aiuti. La struttura è curata e tutto è pulito e funzionante, posto ideale anche per famiglie con bambini!»

• Apartment Organic Farm Hvadnik Punteggio degli ospiti: 9,8

«Appartamento molto comodo immerso nella natura in una fattoria con animali (cavalli, cane, gatto, papere nel laghetto). Due piani, 2 camere separate da porta al piano superiore. Camera matrimoniale con balcone. Lavatrice, lavastoviglie, tv, scopa elettrica, bollitore, fuochi a induzione. Tavolo e sedie ci siamo stati comodi in 5, divano grande, bagno con doccia.»

• Ranč Mackadam Ranch Mackadam Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posto bellissimo immerso nella natura. Camera pulita e nuova Gentilezza dello staff Relax Bellissimo ranč»

• Glamping Organic Farm Slibar Punteggio degli ospiti: 9,6

«Abbiamo soggiornato al Glamping Organic Farm Slibar in occasione delle festivitá natalizie 2023. Abbiamo scelto la casa di legno con bagno privato. Siamo stati benissimo, è molto bella e dotata di tutti i comfort. Questa vacanza è l’ideale per prendere una pausa dal mondo, per rilassarsi nella natura, in compagnia dei simpatici animali della fattoria! Il personale è stato gentilissimo. Abbiamo avuto anche l’occasione di acquistare ed assaggiare i prodotti della fattoria, eccellenti! Torneremo sicuramente anche in estate!»

I 5 migliori hotel a Tržič

in base a 621 recensioni hotel lasciate su Booking.com.