2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Provincia di Bangkok
  4. Recensioni hotel Bangkok
Thailandia Bangkok Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Krungkasem Srikrung Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottimale, colazione buona, staff gentile»

• Happy 3 Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione, in una zona tranquilla di Bangkok. A due passi dalla fermata del National Stadium. Personale davvero gentile. Colazione buona, un ottimo cappuccino (per chi come noi non ama il salato a colazione). Camere di giuste dimensioni. Bella la piscina semicoperta.»

• «L’hotel è molto vicino all’aeroporto, perfetto per uno scalo notturno. La struttura è grande e ben tenuta, e il ristorante sembra valido e economico, anche se non abbiamo avuto tempo di provarlo. La colazione è varia e di qualità, con un’intera sezione dedicata anche al sushi. Per noi italiani, che solitamente non mangiamo salato al mattino, la varietà potrebbe non essere il massimo, ma ci si adatta senza problemi.»

• Bangkok Saran Poshtel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto sono stati molto bravi, la struttura super pulita accogliente con il personale sempre gentile in particolare il ragazzo della reception è strepitoso! Ci ha aiutati sempre e ci ha dato le dritte migliore per rendere il nostro viaggio eccezionale 💗 complimenti»

• Modena by Fraser Bangkok Punteggio degli ospiti: 8,7

«Molta disponibilità e posizione ottima per arrivare a Queen SiriKit convention centre comodamente a piedi evitando il traffico!»

• Maison Hotel Bangkok Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel in ottima posizione, bellissima la camera e la colazione ottima. La piscina da quel tocco di relax in mezzo al frastuono di bangkok. Staff gentilissimo a risolvere qualsiasi problema. Consigliato !!»

• Siri Heritage Bangkok Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Buona posizione, a 10 minuti a piedi dal Grand Palace. Camera silenziosa e pulita. Colazione buona ed abbondante.»

• INNSiDE by Meliá Bangkok Sukhumvit Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura di design gradevole, atmosfera, ingresso»

• Villa De Pranakorn Punteggio degli ospiti: 8,6

«Staff estremamente cordiale ed efficiente, posizione comoda per raggiungere le principali attrazioni.»