Thailandia Nang Rong Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• P.California Inter Hostel Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura è a gestione famigliare e i proprietari sono gentili e disponibili! Colazione e cena ottima preparati dalla signora con ingredienti freschi di giornata. Il proprietario ci ha accompagnato in un piccolo tour di 3 siti storici tra cui Phanom Rung col suo bellissimo festival che si fa in questo periodo. Struttura semplice e pulita con un bel giardino »

• Nangrong Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel molto semplice ma dotato di tutti i comfort. Staff gentilissimo e, seppur in difficoltà con l’inglese, disponibilissimo ad aiutarti nella ricerca di collegamenti e taxi per muoversi. Lieta sorpresa il free coffe la mattina. »

• P.California Inter Hostel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Personale molto disponibile, molto pulito»

• Socool Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima la posizione per visitare i siti archeologici nei dintorni e il personale, gentilissimo e con una buona conoscenza dell'inglese (cosa non scontata in Thailandia), ci ha fornito molte informazioni al riguardo. La struttura è nuova in una posizione molto tranquilla con un grande parcheggio per le auto, anche se la vista non è nulla di particolare. Avevamo prenotato una stanza matrimoniale Superior per 2 notti, ma quando siamo arrivati, per soli 200 bath, ci hanno offerto un upgrade alla Delux, più grande e con balcone vista piscina. La camera era ampia, pulitissima e dotata di ogni confort. Anche il bagno era spazioso, dotato di prodotti da bagno e molto pulito. La biancheria fornita era di buona qualità. La colazione si è rivelata più che soddisfacente considerando gli standard thai. Adiacente all'hotel c'è un piccolo ristorante/caffetteria in cui, la seconda sera, abbiamo cenato abbastanza bene ad un prezzo contenuto. Inoltre, a poca distanza dalla struttura sulla strada principale, si trovano alcuni piccoli supermercati tra cui l'onnipresente 7/11 e la prima sera, visto che il ristorante era chiuso, il ragazzo alla reception non solo ci ha dato della frutta e dello yogurth, ma ci ha anche prestato delle biciclette per andare a fare un po' di spesa. Sicuramente un posto in cui consiglio caldamente di soggiornare se si vuole visitare la zona.»

I 4 migliori hotel a Nang Rong