2. Recensioni hotel Tunisia

7,4

7,3

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Nessuna considerazione degli italiani durante la giornata da parte dell'animazione e durante gli spettacoli nessuna traduzione almeno in inglese. Il cibo insapore, pasta troppo cotta o carne troppo cruda, poca attenzione all'accoglienza da parte dei camerieri. Brutta esperienza con la spa fish, a mio parere poca pulizia nella vasca dove tengono i pesciolini, mi è venuta una bruttissima reazione allergica ai piedi, ho dovuto fare punture, cortisone ed antistaminico a spese mie e chiamare un medico esterno.

La struttura era bella e abbastanza pulita per gli standard tunisini, alla reception siamo stati accolti abbastanza bene, gentile il personale della hall, bar e della pulizia delle camere. Gentile e disponibile l'infermiere della struttura che ci ha aiutato tantissimo. Per fortuna parlava l'italiano abbastanza bene.

• Data recensione: 24 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Struttura vecchia ha bisogno di un rinnovo, le stanze vista mare la notte non si riesce a dormire perché l unico bar che lavora la sera è sotto le camere con vista mare e le persone rimangono lì fuori a chiacchierare fino a tardi tipo 2.30 di notte,

L animazione carino ma niente di che non hanno iniziative i spettacoli che fanno sono da bambini d asilo ho soggiornato 7 notti tutte le sere la stessa musica lagnosa

• Data recensione: 18 settembre 2022

«Fantastico»