2. Recensioni hotel Vietnam

103/2 Khanh Hoa Hamlet, Tan Khanh Dong Commune, Sa Ðéc, Vietnam

#1 su 7 hotel di Sa Ðéc

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Se vi piace la tranquillità e una struttura semplice, questo è il posto giusto! Si dorme in casette di bambù con al piano terra il bagno e al piano sopra la stanza da letto. L’host è stato molto gentile: ci è venuto a prendere alla fermata del bus e ci ha riaccompagnati alla nostra partenza. È anche stato molto comprensivo quando abbiamo comunicato che dovevamo accorciare il nostro soggiorno.

• Data recensione: 10 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

E' molto difficile comunicare con il proprietario ed avere delle informazioni su eventuali percorsi nella natura anche perchè tutt'intorno ci sono solo vivai e vivai.

E' molto divertente e suggestivo alloggiare in queste casette di bamboo che si affacciano sul laghetto interno! Tutto molto spartano ma piacevole anche la zona caffè/ristorante, buona anche la colazione.

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Phang number 1!»
    • Camera Singola con Vista Lago

Di veramente negativo non c’è nulla. Però è bene considerare che il posto è davvero “sperduto”: dalla stazione dei bus ho preso un moto-taxi che ho dovuto navigare io con Google Maps (che funziona fino ad un certo punto) ma ci siamo comunque persi e chiedendo ai vari agricoltori, non tutti sapevano aiutarci. Quindi non puoi nemmeno fare un giro a piedi nei dintorni (per lo meno, non la sera).

Il proprietario Phang da solo vale l’esperienza! Semplicemente un personaggio! Una sera abbiamo cenato e passato la serata insieme. Ti senti a casa di qualcuno del posto che ti sta ospitando e ti racconta di tutto e di più (anche se non parla inglese, ci si capisce). La location è letteralmente immersa nella natura (nel bene e nel male) e se cercate qualcosa di davvero reale e non la solita sistemazione nel traffico, rumore e sporcizia, vi innamorerete di questo posto! Volendo si può noleggiare una moto direttamente dal vicino di casa. Ah, tutto è stato costruito da Phang!

• Data recensione: 7 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Struttura essenziale ma suggestiva. I bungalow erano pulitissimi , immersi nella natura e nel silenzio. Gli host molto accoglienti. Cucina locale apprezzabile

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Ottimo soggiorno in un luogo molto suggestivo»

La struttura è piuttosto rumorosa: un cane ha abbaiato fino alle 3 di notte, e alle 6.30 è partito il karaoke del vicino a tutto volume. Non abbiamo dormito bene

L’accoglienza del signor Phong e della moglie è stata eccezionale. Sempre disponibili e generosi, ottima cucina, abbiamo trascorso con loro tempo fantastico. Il villaggio è molto bello, ma un po’ isolato. Perfetta soluzione per chi vuole staccare dal caos della città

• Data recensione: 12 gennaio 2024

• Data recensione: 29 agosto 2023