3. Recensioni hotel Normandia
  4. Recensioni hotel Moon-sur-Elle
Francia Moon-sur-Elle Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le moulin de la Castellerie Punteggio degli ospiti: 9,9

«"Amore" è la parola con la quale possiamo definire Le Moulin de la Castellerie, ed è esattamente quello che Anne-Marie e Gerard offrono ai loro ospiti. Attenti e premurosi nel farli sentire meglio che a casa propria. Abbiamo soggiornato due notti in una dependance con giardino, ricca di particolari, pulita e confortevole, con una mansarda per eventuali bambini al primo piano, camera matrimoniale e bagno al piano terra. La proprietà, immersa nel verde dei prati e degli alberi, è delimitata da piccoli corsi d'acqua ed è molto rilassante, fresca e tranquilla. La tavola per la colazione ogni giorno offre qualcosa di nuovo: oltre alle marmellate, baguette e croissants, ci sono varie prelibatezze preparate da Anne-Marie (da provare le "madeleines", specialità di Gerard). Che dire... Sublime!. Noi abbiamo dormito due notti, ma in questo angolo di paradiso avremmo potuto stare molto di più. Grazie ancora ad Anne-Marie e Gerard per la vostra splendida accoglienza.»

• Le moulin de la Castellerie Punteggio degli ospiti: 9,9

«Location a dir poco meravigliosa circondata da un grande parco, casetta indipendente con giardino proprio, accoglienza strepitosa e colazione fatta in casa sublime. La raccomandiamo vivamente e' un posto da favola.»

I 2 migliori hotel a Moon-sur-Elle

in base a 115 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Moon-sur-Elle