Manica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mercure Mont Saint Michel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione rapporto qualità pro»

• Hotel Gabriel Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura molto comodo per raggiungere Mont Saint Michel anche a piedi»

• La Vieille Auberge Punteggio degli ospiti: 7

«Buona la posizione ,ottima colazione, vista incantevole,durante la sera ci siamo sentiti i padroni dell’isola ,quando l’oceano alza la marea e tutti i turisti se ne vanno ……impagabile ,!!!!!»

• Domaine Utah Beach - Le Grand Hard Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura accogliente e dotata di tutti i servizi.Presenti anche colonnine di ricarica auto elettriche.»

• Hôtel Vert Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel molto vicino ad una fermata della navetta per Le Mont Saint Michel, con parcheggio dedicato a pagamento (come le altre strutture che si trovano oltre la sbarra di accesso all'area.»

• Le Relais Saint Michel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione , stanza molto ampia»

• «L'hotel si trova vicino al centro,é praticamente al limite costiero del centro stesso.La camera aveva comunque un buon arredo e nel bagno non mancava nulla.Ho molto apprezzato il segnalibro della Cité de la mer che hanno lasciato apposta sul letto,come cadeau di benvenuto.»

• La Mère Poulard Punteggio degli ospiti: 2

«Unica cosa che si salva è la posizione»

• L'Etape du Mont, Family Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«È una struttura accogliente e familiare, con un ampio spazio in comune dedicato alla colazione, a svaghi di vario tipo come biliardino, biliardo, puzzle, libri, tv e giochi per bambini. Il personale gentile e disponibile. La nostra camera era un po' piccola per 5 ma pulita e confortevole. La colazione era semplice e abbondante. Il nostro soggiorno è stato fantastico!»

• Hotel Des Bains Punteggio degli ospiti: 9

«Pulito e accogliente.»