Manica Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• A L'Ombre du Mont St Michel Punteggio degli ospiti: 10

«Una villa/albergo con sole tre camere meravigliosa e accogliente. Una colazione coccolosa con dolce, salato, prodotti tipici .»

• Le Marquis De La Guintre Punteggio degli ospiti: 8

«Possibilità di mangiare un'ottima carne sia a pranzo e sia a cena cucinata dalla signora al momento. Poca scelta ma tutto buonissimo. Colazione buona»

• La Petite Houssaye Punteggio degli ospiti: 10

«La casa di campagna autentica.»

• Au Manoir des Loges Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. La struttura, le camere, la veranda per la colazione. Tutto molto curato, molto accogliente. I due proprietari davvero squisiti.»

• Le Logis d'Equilly Punteggio degli ospiti: 6

«La location è affascinante così come appare in foto: il punto forte della tenuta è il suo charme, ed i proprietari sono gentili e disponibili. La nostra camera era dotata di un grande camino scenografico e il bagno è nuovissimo. Al mattino, viene offerta una colazione con croissant, yogurt, marmellate, caffè e succo d'arancia.»

• la longère charmante Punteggio degli ospiti: 9

«La casa è stupenda, arredata con molto stile! Lo staff altrettanto, ci hanno preparato una buonissima colazione e ci hanno fornito tanti consigli sui posti da visitare. Consigliata!»

• Le Manoir du Butel Punteggio degli ospiti: 10

«Una bellissima residenza di campagna in una posizione da cui poter visitare molti posti della Normandia. Colazione super e proprietari gentilissimi.»

• «Proprietario gentilissimo, ci ha permesso di fare il check in con molto anticipo per meglio adattarsi ai nostri orari. Stanza molto accogliente e pulita. Colazione buona»

• La Pichonnière Punteggio degli ospiti: 10

«La pulizia, l’ordine, gli arredi, il garbo dei padroni di casa»

• LE TERTRE Punteggio degli ospiti: 10

«Camera e bagno molto ampi e accoglienti. Proprietari molto gentili e disponibili. Colazione davvero ottima e abbondante con molti prodotti fatti in casa.»

Manica: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 54.594 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com