3. Recensioni hotel Normandia
  4. Recensioni hotel Villedieu-les-Poëles
Francia Villedieu-les-Poëles Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bienvenue chez Philippe et Pascale Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento stupendo, dotato di tutti i comfort, pulitissimo e ben arredato. I proprietari sono super gentili e ci hanno fornito tantissime informazioni su cosa fare nei dintorni.»

• Maison de Berry Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il B&B è davvero carino, molto accogliente e soprattutto la stanza e il bagno erano pulitissimi! Il letto è comodo, la camera abbastanza spaziosa, non è provvista di un armadio, ma per qualche notte va benissimo. L'host è una signora inglese molto simpatica, gentile e disponibile (abbiamo apprezzato moltissimo il consiglio sul ristorante dove andare a mangiare e la colazione che ci ha preparato). Altro punto positivo è stata la flessibilità dimostrata, accontentandoci e anticipando la colazione di 30 min. Assolutamente consigliato!»

• «La casa è molto bella e la colazione molto buona e abbondante. Il proprietario è veramente molto gentile.»

• «La camera è deliziosa, arredata come una casa di campagna: infatti tutta la struttura si trova in piena campagna. Buona la colazione per essere un B&B e bella l'aerea comune dove è servita dal proprietario la colazione.»

• Ô COSY , DUPLEX, JACUZZI, TERRASSE. Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione perfetta in una cittadina stupenda e tranquilla . La jacuzzi pulitissima e funzionante , gli spazi distribuiti benissimo , il clima accogliente , le numerose indicazioni e i suggerimenti . Tutto perfetto , uno dei migliori soggiorni della mia vita»

I 5 migliori hotel a Villedieu-les-Poëles