2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Highlands Scozzesi
  4. Recensioni hotel Isleornsay
Regno Unito Isleornsay Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Eilean Iarmain Punteggio degli ospiti: 8,8

«Luogo incredibile, struttura splendida in un contesto magico. Staff gentilissimo e buona cucina. Consigliato!»

• Hotel Eilean Iarmain Punteggio degli ospiti: 8,8

«il posto è immerso nella natura, sembra la contea di un film fantasy, è tutto bellissimo. L'hotel ha i suoi anni ma è tenuto molto molto bene , la camera è piccola ma non manca nulla, molto pulita e il bagno pulito comodo e funzionale. La colazione è semplicemente spettacolare. Nella "contea" c'è anche un negozio che vende prodotti tipici, un pub e un ristorante. Il ristorante ci è piaciuto tantissimo, abbiamo mangiato molto bene sia a cena che il giorno dopo a colazione. La cortesia , la gentilezza e l'educazione della ragazza alla reception ci hanno fatto apprezzare il posto ancora di più.»

• Duisdale House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«posizione»

«Servizio, tranquillità»

• Duisdale House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Siamo stati ospiti del Duisdale durante il periodo natalizio, che atmosfera meravigliosa! Gli addobbi di Natale vi lasceranno senza fiato! Le camere sono grandi, pulite e accoglienti. Lo staff è splendido, sono tutti cordialissimi e molto disponibili. Bellissima anche la sala comune, con tanti divani, il camino acceso e i giochi di società a disposizione di tutti. Consigliatissimo!»

I 5 migliori hotel a Isleornsay

Vedi tutte le strutture di Isleornsay