2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Isola di Skye Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Tide Punteggio degli ospiti: 10

«Location fantastica, immersa in uno degli angoli più belli dell.isola, il servizio fornito ancora prima dell arrivo di primo ordine con suggerimenti utilissimi per un gradevole soggiorno. Stanze pulitissime e la miglior colazione di tutto il nostro soggiorno. Proprietaria gentilissima e attenta. Posto meraviglioso da tornare..»

• «Lo staff è stato super cordiale Cena in loco molto apprezzata»

• Portree Independent Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«professionalità dei dipendenti e pulizia alloggi cucina accogliente docce e bagni puliti»

• Skye Backpackers Punteggio degli ospiti: 8

«Staff super accogliente, cucine comune super fornita e carina, camera ok. Ottimo rapporto qualità prezzo considerando i prezzi dell isola di skye»

• Kings Arms Hotel - A Bespoke Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La vista al tramonto molto suggestiva»

• Trotternish B&B Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Struttura accogliente. Camera molto spaziosa e curata nel dettagli. Pulizia ottima e colazione super. La signora molto gentile e cordiale.»

• Greshornish House Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto è stato una FAVOLA. La location è qualcosa di strepitoso, la nostra camera l'avevo solo vista nei film...quelli belli. Il personale è discreto, educato e professionale Gli spazi della struttura, sia interni che esterni, narrano ciascuno una bella storia: con angoli caratteristici e degni di essere viassuti. Colazione perfetta e cena superiore alla media. Assolutamente da consigliare. Credo che sia uno dei migliori luoghi dove respirare l'aria della vera Scozia....della vera isola di skye. Purtoppo abbiamo soggiornato solo una notte ma meriterebbe almeno 2 o 3 notti.»

• Portree Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«Servizi»