2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
  4. Recensioni hotel Port na Long
Regno Unito Port na Long Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Portnalong Pod Punteggio degli ospiti: 9,3

«Questa è stata la nostra prima esperienza in pod. Simile a trovarsi in campeggio, ma con molte più comodità. Gli spazi sono piccoli, ma questo è un aspetto che comunque rientra nella tipologia di struttura. Il pod è molto pulito, romantico, avente tutto il necessario a disposizione. Angela e Steve sono stati host eccezionali, super accoglienti, ci hanno fatto sentire a casa. Letto comodissimo, pulizia impeccabile.»

• The Tin Church Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto perfettamente pulito, nuovo, confortevole, bello. Il contesto è stupendo così come la vegetazione che circonda l'edificio.»

• Bracadale House Punteggio degli ospiti: 9,2

«L’accoglienza, la cura dei dettagli, fermarsi a parlare con Waine, oltre ovviamente al tramonto e alla colazione…»

• Bracadale House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Io e il mio compagno abbiamo alloggiato in questa splendida struttura per due notti. Inutile dire che saremmo stati lì per sempre. I nostri padroni di casa Caroline e Wayne sono stati perfetti, ci hanno accolti calorosamente e ci hanno indicato luoghi interessanti da visitare. La colazione preparata da Wayne era abbondante e gustosa con prodotti freschi e di qualità. É stato un piacere soggiornare in questa magica struttura. ❤️»

I 4 migliori hotel a Port na Long

in base a 352 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Port na Long