2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel East Nusa Tenggara
  4. Recensioni hotel Komodo
Indonesia Komodo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jhuna Komodo Homestay Punteggio degli ospiti: 9,8

«Siamo stati da Erjun per 4 notti, ospiti nella sua homestay, e ci siamo trovati benissimo. Lui e la sua famiglia sono super ospitali e sempre sorridenti e disponibili. Erjun è in grado di organizzarti la vacanza in modo professionale e competente, dal trasporto in barca, alle escursioni, visite nel parco ecc. La casa è molto semplice, in pieno stile indonesiano, ed è tutto molto genuino ed accogliente. Erjun, oltre ad essere un ottimo giovane ranger del parco, è un piacevole interlocutore, parla un buon inglese e può soddisfare le curiosità degli ospiti. Vi farà anche tante belle e divertenti foto e video con i draghi! Consiglio a tutti questa bella esperienza nella autentica realtà di Komodo. Grazie di tutto Erjun, speriamo di tornare presto a trovarvi!»

• ORA KOMODO HOME STAY Punteggio degli ospiti: 9,8

«Fantastica esperienza nel villaggio di Komodo (aperta quest'anno, prima era impossibile alloggiare sull'isola). Una volta prenotato l'alloggio ho preso accordi su wa con Jeki per il trasporto e i tour. Possibile raggiungerla con traghetto pubblico (4,5h) o farsi venire a prendere in barca privata (2,5h). Si può personalizzare completamente il tour (sarete voi, Jeki e il barcaiolo), Jeki fa di tutto per accontentare qualunque richiesta. Draghi visti più volte nei dintorni del villaggio (almeno 20...), occhio che questi sono svegli e dopo qualche secondo ti vengono incontro (non per accoglierti), non sono addormentati come al parco (io non ci sono neanche andato). Snorkeling stupendo sempre in solitaria (viste mante, tartarughe, delfini...). Si alloggia a casa in famiglia e si mangia bene (indonesiano classico). Ho scommesso con Jeki che fra 10-15 anni il villaggio sarà molto diverso da ora, andateci subito per un esperienza wild che non dimenticherete!»

I 3 migliori hotel a Komodo

in base a 39 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Komodo