2. Recensioni hotel Giappone
Giappone Kamakura Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• zaimokuza seasons Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima posizione.»

• Beach side House SHELL kamakurahase Punteggio degli ospiti: 8,6

«Mi è piaciuta molto questa idea: solo 4 camere, con un’area relax in comune, 2 bagni, una zona per un buon caffè ,acqua a disposizione, lavatrice e asciugatrice. La camera è piccola ma comoda, con proiettore e doccia, anche se inizialmente mi sono spaventata quando ho visto che il bagno non era in camera (mia colpa per non aver letto bene). Comunque, alla fine non mi ha dato fastidio utilizzare il bagno in comune, dato che solo 4 camere non creano file per l'uso del bagno. Struttura molto pulita. 10 minuti a piedi dal grande Buddha. Check-in e check-out con macchinetta.»

• guesthouse SHIBAFU Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura molto pulita e davvero caratteristica ,la consiglio come esperienza di dormire sul futon»

• CASA Kamakura Espresso&BED Punteggio degli ospiti: 9,2

«Una stanza a due passi dalla stazione, una posizione strategica per chi desidera visitare kamakura spostandosi da Hase, da qui si raggiunge con facilità il grande Buddha, la spiaggia, per poi proseguire verso l’isola di Enoshima. La stazione di kamakura e Kita sono facilmente collegate con poche fermate della Linea verde. Abbiamo trovato una coppia accogliente e molto disponibile. Super consigliata per chi intende fare una tappa veloce di uno-due giorni.»

I 15 migliori B&B e locande di Kamakura

in base a 6.134 recensioni B&B e locande su Booking.com