2. Recensioni hotel Madagascar
  3. Recensioni hotel Madagascar
  4. Recensioni hotel Ambatoloaka
Madagascar Ambatoloaka Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Villa Les Orchidées Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il personale molto accogliente»

• Clair de Lune Punteggio degli ospiti: 8,6

«La posizione centrale, gli alloggi stile maldiviano con veranda immersi nel verde, la presenza di una piscina per il relax pomeridiano ,ristorante discreto e colazione buona.»

• Coucher de Soleil Punteggio degli ospiti: 8,7

«Buona»

• Clair de Lune Punteggio degli ospiti: 8,6

«struttura suddivisa in vari bungalow indipendenti, ottimi per la privacy, piccola piscina con zona prendisole attrezzata, possibilità di avere in preestito asciugamani per piscina/spiaggia. Personale molto gentile e disponibile.»

• La perle rare de Nosy be Punteggio degli ospiti: 8,7

«Le camere erano carine, pulite, dotate di armadio e cassaforte, bagno ampio, terrazzo. La posizione -ancorchè in collina- abbastanza centrale.»

• Villa Perle Noire Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione, ottima x i locali e vari ristoranti a cui si arriva a piedi. Camera pulita, spaziosa e silenziosa, con aria condizionata, minibar»

• MADIROKELY HOUSE Nosy Be Punteggio degli ospiti: 9,5

«Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole a Madirokely House. La casa è molto bella, sorvegliata h24 da personale molto discreto e cordiale. Linn ci ha preparato delle ottime colazioni. Il giardino è ben curato. Molto serio e affidabile Robily con il quale abbiamo fatto varie escursioni.»

• Hotel Benjamin Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'ambiente rilassato ed informale.»

• Hotel Benjamin Punteggio degli ospiti: 8,7

«Struttura semplice e tipica. Immersa nel verde ma a pochi metri dalla spiaggia in cui partono le escursioni per le varie isole. Benjamin è molto disponibile ad ogni richiesta , aiuta ad organizzare ottime escursioni ! Colazione buona !lo consiglio!»

• Coucher de Soleil Punteggio degli ospiti: 8,7

«La colazione con il latte o tè, il succo fresco, il pane e la frutta; il giardino lussureggiante con le tartarughe, la vicinanza al centro; la stanza con la zanzariera al letto e una spirale per le zanzare ogni giorno, il bagno spazioso»

I 10 migliori hotel a Ambatoloaka