2. Recensioni hotel Mauritius
  3. Recensioni case per le vacanze Grand Baie
Mauritius Grand Baie Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Coco Lux Studio Grand Baie Punteggio degli ospiti: 8,8

«Sono arrivata alla struttura la sera tardi e ho avuto la possibilità di effettuare il check-in la mattina dopo. l'host è molto gentile e disponibile. Al mio arrivo ho trovato una bottiglia d'acqua, the e caffè a mia disposizione. La piscina è sempre pulita e la casa è in una posizione ottima e vicino al mare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il servizio di piatti è molto bello, è rosa! Il residence è dotato di un'ascensore. Grazie mille di tutto, è stato un soggiorno bellissimo! Consiglio anche per chi viaggia da solo.»

• Pebble Bay Garden View F3 Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione, l’appartamento apparentemente appena ristrutturato, all’interno c’è tutto quello che puó servire durante il soggiorno. Il personale è di un’incredibile disponibilità in tutto! Consigliato!!»

• Ebrahim Flats - Grand Baie Beach Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione strategica»

• Grand Baie View Appart Punteggio degli ospiti: 8,3

«Vista. Disponibilità dell’host»

• Coco Lux Studio Grand Baie Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione centrale, anche senza macchina ci si può spostare facilmente con gli autobus. Appartamento con tutto il necessario, host molto gentile»

• Domaine de Grand Baie Punteggio degli ospiti: 8,5

«Dimensioni dell’appartamento e pulizia sommaria, struttura relativamente nuova»

• Grand Baie View Appart Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione perfetta. A piedi sono disponibili tanti ristoranti. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Pulizie due volte a settimana con cambio asciugamani. Casa accessoriata bene. Torneremmo!»

• Cosy studio with all amenities Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento fantastico e molto comodo. La piscina una perla in più anche se l' acqua non sempre pulitissima»

• Corinne Villa à 300m from the beach Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento grande e molto spazioso compreso di tutto per poter cucinare, climatizzatori e ventilatori in ogni camera, grande terrazza dove stare fuori a mangiare se si vuole, o stare comodi dopo cena, Signora Corinne suo marito e suo figlio gentilissimi e sempre disponibili a darci consigli su dove andare e cosa vedere e a rispondere alle nostre curiosità....posizione ottima a 2 passi dal supermercato e perfetta per visitare Grand Baie località con spiaggia bellissima e piena di negozi e locali, wifi molto buono prende benissimo in tuttoI appartamento! sicuramente se dovessimo tornare alloggeremo di nuovo qui grazie di tutto :)»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Grand Baie

in base a 8.283 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com