Costiera Cilentana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Boutique Hotel Esplanade Punteggio degli ospiti: 9

«Location»

• La Sciabica Punteggio degli ospiti: 7

«vista bellissima sul mare e sulla città vecchia, vicino al centro storico e personale gentilissimo. materasso molto confortevole.»

• Palazzo del Baglivo Cilento Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Camera pulitissima ed accogliente con tutti i comfort. Colazione top. Zona piscina immersa nel verde, tutto curatissimo. Ci rivedremo!»

• Hotel Poseidonia Mare Punteggio degli ospiti: 10

«Esperienza eccellente.Ottimo albergo,in posizione ideale sia per visitare il parco archeologico di Paestum sia per andare in spiaggia.La professionalità e la disponibilità del signor Alessandro sono un valore aggiunto come pure la cordialità e le attenzioni della signora Kasia al ristorante,peraltro raccomandatissimo per i suoi menù vari e gustosi»

• Hotel Tirreno Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ideale due passi dal centro e dal mare»

• Hotel Il Ceppo Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione L accoglienza e il contesto molto carino»

• Hotel Royal Paestum Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel è molto bello, moderno. Parcheggio interno. Vicino al mare. Nelle vicinanze alimentari, caseificio, bazar.»

• Prince Franklyn Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La camera era abbastanza pulita e comoda, il personale gentile e la posizione è ottima (sopratutto per muoversi in auto da e verso Santa Maria di Castellabate). La colazione era buona e c'era abbastanza scelta. Consiglio di offrire anche qualche opzione di latte vegetale o "yogurt" senza lattosio per soggetti allergici/intolleranti (colpa mia che ho dimenticato di richiederla).»

• Hotel Garden Riviera Punteggio degli ospiti: 10

«La vista dalla camera»

• Resort Acqua di Venere Punteggio degli ospiti: 7

«Piscina...ampio parcheggio ed in generale organizzazione della struttura»