Costiera Cilentana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Calanca Punteggio degli ospiti: 10

«Posto magnifico, personale cordiale e gentile, le ragazze alla reception e ai tavoli erano eccezionali. Colazione ricca e pulizie impeccabili. Stanze molto belle e panorama favoloso. Ritorneremo.»

• Hotel Porta Rosa Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona posizione, vicino l'area archeologica di Velia. Personale molto gentile e pulizia eccellente.»

• Hotel Schuhmann Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione per un eccezionale Relax»

• Stella Marina Agropoli Punteggio degli ospiti: 10

«Ritorneremo tutto perfetto .»

• Hotel Garden Riviera Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo apprezzato molto la pulizia delle camere e la posizione panoramica, ma vicinissima a spiagge e centri abitati, raggiungibili in pochi minuti. Molto soddisfatti della cordialità e la professionalità di tutto lo staff, in particolare modo di Gennarino, il re della sala ristorante, dove noi abbiamo gustato una buonissima e abbondante colazione. Torneremo appena possibile.»

• Hotel Poseidonia Mare Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura vicinissima al mare, molto pulita e accogliente, staff molto cordiale e soprattutto il Signor Alessandro alla Reception sempre disponibile e gentile. Colazione abbondante. Da ritornarci sicuramente.»

• Grand Hotel San Pietro Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, pulito, accogliente, tranquillo. Ci riandremo sicuramente.»

• Hotel Royal Paestum Punteggio degli ospiti: 10

«Personale preparato ed estremamente disponibile. Pulizia e cura in ogni particolare»

• Hotel e Residence Il Faro Acciaroli Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione»

• Hotel Cerere Punteggio degli ospiti: 8

«Vicinissimo al mare e personale disponibile e gentile.»