2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Indonesia
Flores Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Komodo Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione casalinga, molto semplice ma completa. Molto disponibile lo staff, nonostante i problemi di comunicazione. Utilissimo il servizio taxi per gli spostamenti, non ci è stato fatto pagare nessun extra. Camere pulite, molto essenziali, ma comode e con buon condizionatore d'aria. Posto che può solo migliorare!»

• Le Pirate Island - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9

«Premetto che sapevo già i disagi che avrei potuto sopportare (per es. non si può usare il phon, non c'è aria condizionata e neppure un ventilatore, no wi fi, no acqua calda e acqua da bere sempre e solo tiepida). Fatta la premessa è una location magica! Ho provato la capanna per una notte e il gampling sunrise per 2 notti. La capanna è molto spartana e più adatta per un single. Sopra c'è spazio solo per il materasso e i servizi sono in comune (2 docce e 2 bagni). Però sono molto più fresche la notte. Le gampling sunrise sono bellissime!!! Purtroppo bisogna fare i conti con la poca privacy e col caldo a volte opprimente. Io la prima notte ho dormito sull'amaca per il troppo caldo. Indescrivibile ammirare il cielo tempestato di stelle e svegliarsi con albe spettacolari non ha prezzo!!!! Il mare è pazzesco, ricco di pesci di ogni genere e tanti baby shark che arrivavo fin quasi a riva. Il cibo non è molto vario ma molto gustoso. I ragazzi sono bravissimi e fanno di tutto per rendervi al meglio il soggiorno. Tutte le sere intrattenimenti carini come il film sotto le stelle o musica dal vivo chitarra-voce intorno al falò. Molto apprezzato il corner dove c'è acqua potabile e la possibilità di farsi un the. Ci sono pure dei biscottini niente male! Io devo ammettere di aver trascorso 3 giorni straordinari e lo consiglio vivamente!!!!»

• Bajawa-Roo Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Cucina buonissima, staff cordiale»

• Elang Hillside Bamboo Villas Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza, gentilezza e struttura totalmente in bamboo, vista meravigliosa»

• Blue Ocean Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«L'hotel è situato vicino al porto ed è molto comodo per la partenza dei tour in barca Il personale è molto disponibile, ci hanno organizzato i due tour in barca e ci hanno aiutati con il trasporto verso l'aeroporto quando il nostro driver non si è presentato. Camera spaziosa.»

• La Boheme Bajo Punteggio degli ospiti: 9

«Ho apprezzato molto il ristorante, l'area relax, l'educazione e la professionalità dello staff.»

• Harbour Komodo Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è perfetta, sia per mangiare sia per raggiungere il porto e le partenze delle crociere. Staff disponibile, struttura pulita.»

• Green Hill Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Decisamente consigliata questa struttura per la sua posizione,personale, pulizia e comodità. sono stata una notte e posso dire che sono stata non bene ma benissimo.»

• Amrita Maumere Resort Punteggio degli ospiti: 10

«La distanza dal centro città in una zona calma e tranquilla, poco turistica, eravamo solo 8 ospiti. Il resort è immerso nel verde, si affaccia sulla spiaggia che non è caraibica ma è talmente immersa nel silenzio e nella natura che piace lo stesso. Camera stupenda, servizio impeccabile, cena superlativa»

• Puri Sari Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura bellissima, lontana dal centro ma con piscina e spiaggia privata. Camere belle, nuove, spaziose, bagno enorme . Ristorante buonissimo»