2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Sudafrica
Garden Route Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Candlewood Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Soggiorno assolutamente fantastico, sotto ogni punto di vista. Massima cura dei dettagli e accoglienza al top. La casa è posizionata in alto sulla collina, da cui si gode di una bellissima vista sulla laguna di Knysna. I proprietari sono persone squisite e ti fanno sentire a casa. La colazione poi ha superato ogni mia aspettativa: prodotti a km0, ampissima scelta dal dolce al salato, ottimo caffè.»

• Eleven Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza è super carina e dispone di tutti i comfort. Lo staff è molto cordiale e c’è anche un parcheggio interno. La colazione è top e anche i consigli che ci hanno dato per mangiare hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Plettenberg è una cittadina molto tranquilla e sicura, ottimo punto da cui partire per visitare la Robberg Nature Reserve.»

• Island Vibe Knysna Punteggio degli ospiti: 6

«Camera accogliente»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Location incantevole, quasi magica, completamente immersa nella natura. Già solo per arrivarci, si attraversa una strada sterrata (assolutamente fattibile) in mezzo ad una foresta di alberi a dir poco suggestiva. Gli chalet, disposti lungo una passerella di legno in mezzo ad una fitta vegetazione, sono favolosi. Il bagno poi meriterebbe un capitolo a parte. Ci si sveglia con il suono degli uccellini. La colazione e la cena vengono servite in una sala con una vista mozzafiato.»

• Point Village Hotel and Self Catering Punteggio degli ospiti: 7

«Lo spazio interno»

• The Lofts Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«hotel moderno con vista sulla baia. Staff molto efficiente e gentile. bel ristorante all'interno e caffetteria dove fare colazione.»

• The Plettenberg Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione spettacolare, personale squisito.»

• Green Hills Forest Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«La disponibilità della proprietaria.La struttura era molto pulita e carina»

• Protea Hotel by Marriott Knysna Quays Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione»

• Bella Manga Country Escape Punteggio degli ospiti: 8

«Un ranch immerso nel verde con camera tipica africana. sala della colazione stile country ti immerge completamente nella location. Latte e muffin sublimi. Proprietaria gentilissima e dolcissima.»

Garden Route: i 30 Migliori Hotel