2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Sudafrica
Garden Route Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Baylight Accomodation Punteggio degli ospiti: 9

«Proprietaria molto simpatica, con due splendidi e affettuosi cani. Ottima posizione, camera silenziosa, letto comodissimo!»

• Waterfront - Lagoon Terrace Nr.17 Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento molto pulito e confortevole. Check-in semplice e comodo, noi siamo arrivati alle 20:00»

• Osler Place Self-Catering Punteggio degli ospiti: 8

«l'appartamento era in buona posizione, confortevole ed accessoriato. Molto facili le istruzioni da seguire sia per l'alloggio che per il garage coperto. Il gestore ci ha fatto trovare anche dei buonissimi biscotti per la colazione. Abbiamo soggiornato solo una notte arrivando la sera e ripartendo la mattina successiva ma siamo stati bene»

• La Lupa Nera Punteggio degli ospiti: 10

«Non avevamo la colazione»

• Plett's Life Punteggio degli ospiti: 10

«Proprietaria molto gentile. Appartamento carinissimo, molto accogliente e pulito. Letto e divano letto molto comodi.»

• Luxury Studio 106 Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente per visitare Knysna a piedi. Struttura sicura e ben tenuta, con garage custodito. L’appartamento è esattamente come si vede in foto, ben arredato e pulitissimo. Inoltre il proprietario è molto cordiale ed è stato a disposizione per ogni necessità durante il nostro soggiorno. Consigliatissimo!»

• Urban Plett Punteggio degli ospiti: 6

«Molto ben arredato, con uno stile moderno Ottima posizione a pochi passi dalla via principale Bella terrazza comune per rilassarsi la sera»

• 42 Spinnaker, The Quays Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione impagabile, silenzio assoluto.»

• Stoneridge farm Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è in una location meravigliosa immersa nel verde. Non lontano da ristoranti e altri servizi.»

• «L’ampiezza degli spazi, i servizi.»

Garden Route: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 52.530 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com