2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni B&B e locande Komarom-Esztergom
Komarom-Esztergom Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Arany Elefánt szálláshely Punteggio degli ospiti: 9

«Atmosfera molto tranquilla e pacifica. Camera arredata con maschere e quadri africani, pavimento e accessori in cotto. Letto comodo, ottima pulizia e arredata con gusto, per quanto essenziale.»

• Prosper Lovasklub Panzió Punteggio degli ospiti: 10

«L’ambiente e la gentilezza della proprietaria»

• Szent Kristóf Panzió Punteggio degli ospiti: 10

«Buona camera con balcone»

• Öreg Halász Fogadó Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura recentemente ristrutturata, molto gradevole. Ristorante e colazione ottimi!»

• Vadaspuszta Vendeghaz Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione»

• Casablanca Panzió Punteggio degli ospiti: 8

«Ospitalità e posizione»

• eHotel Esztergom Punteggio degli ospiti: 8

«Il piccolo hotel è nuovissimo, la camera spaziosa, bagno recente e tutto pulito. La posizione leggermente decentrata ma noi con la bici non abbiamo avuto problemi a raggiungere le attrazioni locali.»

• Vadvirág Vendéglő és Panzió Punteggio degli ospiti: 10

«Davvero un bel posto dove rilassarsi. Zona tranquilla e sicura. Adorabile il patio davanti ad ogni stanza. Camere spaziose, comode e ben areate (aria condizionata e ventilatore a soffitto). Possibilità di lasciare le bici nel cortile. Ci è dispiaciuto sapere che la domenica sera e lunedì il ristorante è chiuso, avremmo volentieri cenato sul posto.»

• Decsi Vendégház Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione non molto centrale, ma molto silenziosa. Affascinante la sala colazioni; colazione buona. Abbiamo viaggiato in bici e abbiamo potuto mettere le bici nel garage di fronte alla casa.»

• eHotel Esztergom Punteggio degli ospiti: 8

«Camera spaziosa con letto matrimoniale comodo + letto singolo Arredata con gusto Bagno con doccia grande Colazione ok»

Komarom-Esztergom: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 12.352 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com