Manica Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La Tanière de la baie - Maison 6-8 pers Punteggio degli ospiti: 9

«Casa spaziosa e luminosa. In posizione strategica per visitare Le Mont Saint Michel. tutti i servizi necessari per la vacanza.»

• Chez Manie et Mablot Punteggio degli ospiti: 8

«La casa si trova a Créances, in una zona molto silenziosa e tranquilla, immersa nel verde. Perfetta per chi ha la macchina e vuole girare tutta la zona. Ha il riscaldamento, utile per giorni freddi, e riscalda quasi subito. Ci sono lavatrice e asciugatrice. Gli ambienti sono spaziosi e comodi. Laura è stata super gentile con noi!»

• Appartement RDC avec extérieur Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento grande e pulito localizzato lontano dal caos. Bagno grande e confortevole . Tutto in super ordine»

• Maison en pierres à 1200m de la mer Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura ampia, cucina fornita con microonde, frigo, posate piatti e stoviglie»

• Gîte " Le Vieux Noyer" Punteggio degli ospiti: 8

«Staff gentile e casa accogliente. Tanto spazio e 2 wc»

• Au coeur de la baie Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione tranquilla, nel verde,»

• Gites de Line Marvie Punteggio degli ospiti: 7

«L'appartamento è grande, luminoso, ci sono lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie . La cucina è dotata di tante stoviglie, posate e pentole, c'è il bollitore elettrico e la macchina per caffe' (per capsule). I detersivi per gli elettrodomestici sono a disposizione. Al piano superiore ci sono 2 camere e il bagno. La camera singola non è stata usata. Il bagno è grande con vasca e box doccia e c'è l' asciugacapelli. In camera c'è un grande armadio. Ovunque ci sono prese e una buona illuminazione. WiFi ottimo. La zona è molto tranquilla. Il parcheggio è sul posto, davanti all' ingresso dell'appartamento.»

• Appartements Granville Punteggio degli ospiti: 10

«Casa appena ristrutturata e dotata di ogni confort, dalle stoviglie della cucina ai giochi per bambini alle sdraio da spiaggia. A 5 minuti di auto dal centro della città, possibilità di parcheggio in strada esattamente sotto all’appartamento. Tutto veramente perfetto! I proprietari Marion e Arnaud hanno creato un posto accogliente e funzionale, complimenti!»

• La Maison des Amis en Normandie Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento spazioso con tutti i confort. Parcheggio esterno alla proprietà molto ampio , con giardino e possibilità di fare il barbecue.Un bar , un ristorante che purtroppo apre solo nel fine settimana.»

• «Molto carina la località e il posto in generale. Molto apprezzata la facoltà di acquistare la colazione.»