2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni B&B e locande Jutland Centrale
Jutland Centrale Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hedegaarden Punteggio degli ospiti: 7

«Sttuttura carina, accogliente e pulita. Buon rapporto prezzo-qualita. Deve essere bell8in estate. Caffe, tea free anche la sera. Disponibilità della titolare dandomi anche uno joghurt la sera. Colazione abbondante. Parcheggio»

• «Ci siamo sentiti come a casa! Abbiamo utilizzato la cucina fornita di ogni cosa potesse servirci. Le bambine hanno giocato con i tantissimi giochi presenti nella casa. La proprietaria di una cortesia eccezionale! La consiglierei a tutti!»

• Viborg City Rooms Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione e locale accogliente»

• Hørhavegården B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione abbondante e varia, di qualità Ambiente molto curato Immerso nel silenzio e nella natura Personale molto accogliente e ospitale»

• Ikast Bed & Kitchen Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento ben curato»

• Hellerup Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Casa molto pulita e panorama mozzafiato ad un prezzo irrisorio rispetto alla struttura poiché è una intera casa completa di tutto. Super consigliato!!»

• Under Regnbuen, dit fristed på Hærvejen Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto graziosa, nella campagna a pochi minuti da Silkeborg. Molto pulita, curata e accogliente, con zona cucina attrezzata e spaziosa e anche con la possibilità di acquistare bevande e cibo a prezzi ragionevoli. Bagno condiviso pulito e ben fornito di tutto il necessario Anche la possibilità di trattamenti di bellezza con vendita di prodotti specifici, ma le istruzioni erano esclusivamente in danese e non ci sono state chiare le modalità. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato»

• Bøgelund Sleep-in Punteggio degli ospiti: 10

«l'hotel e perfetto , la posizione e molto isolata ma se si ha una macchina e perfetta , si tratta della trasformazione dei vecchi magazzini di una fattoria in camere completamente nuove e confortevoli , immerso nel verde e nella pace danese consigliato rapporto qualità prezzo ottimo veramente»

• Grundfør bed and breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto»

• Provstegården Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Dotazione appartamento, pulizia, possibiltà di avere la lunch box (ottima!)»

Jutland Centrale: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 28.376 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com