2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni case per le vacanze Jutland Centrale
Jutland Centrale Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• 6 person holiday home in Silkeborg Punteggio degli ospiti: 7

«La casa è bella, immersa nella natura. Spazi semplici e ben distribuiti.»

• «La casa era funzionale e pulita.»

• «Posizione centrale»

• Lovely 1-bedroom condo in Aarhus C Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione vicinissima al porto e al centro città.»

• Aura Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento è bello, nuovissimo,attrezzato e pulito. I letti sono comodi, si dorme bene..La posizione è molto buona, ci sono vari caffè, ristoranti e supermercati nelle vicinanze. La fermata del bus è proprio davanti al hotel. Non troverete la classica reception però il personale è molto reattivo, ad ogni domanda ( noi abbiamo comunicato per email) rispondono entro 10 min.. MIi è piaciuto tanto, se un giorno dovessimo tornare ad Arhus prenoterei qui di nuovo.»

• Tåning Gl. Mejeri Punteggio degli ospiti: 9

«Personale accogliente, ambienti molto puliti e curati, struttura ben attrezzata, con spazi ampi. Posizionata in una bella zona di campagna»

• «Sistemazione buona, parcheggio sia libero (limitato ma abbiamo trovato un posto)che a pagamento, internet ok, pulizia e dotazioni essenziali ma abbastanza complete, pulizia.»

• Meldbjerg Punteggio degli ospiti: 8

«Il posto, in mezzo alla campagna, era bellissimo, con una vista su un laghetto, con alcune mucche e i cavalli sull’altro lato. La camera era molto pulita, così come il bagno. Lo considererò ancora, se avrò bisogno di una sistemazione in zona.»

• Hotel GUESTapart Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto la cura dei dettagli e la colazione con la cucina a vista»

• Dejlig 2 værelses lejlighed Punteggio degli ospiti: 9

«Bell'appartamento, con self check in tramite box con dentro presenti le chiavi. Possibilità di parcheggio lungo la strada gratuitamente. L'appartamento è grande, con cucina, bagno e salotto, compresi asciugamani e lenzuola. La cucina è ben fornita di padelle nuove, bollitore, forno e microonde. Proprietario rapido ed esaustivo nelle risposte tramite chat.»

Jutland Centrale: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 29.597 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com