2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni B&B e locande Pest
Pest Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Airport Luxury Apartman 42 Punteggio degli ospiti: 6

«La vicinanza all' aeroporto, bel giardino e bagno enorme, buone le tisane.»

• Airport17 B&B Punteggio degli ospiti: 10

«L’appartamento era molto accogliente e pulitissimo. Anche i proprietari sono stati molto disponibili e gentili»

• Boróka Vendégház Tóalmás Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo posto, molto curato e il proprietario veramente molto gentile, ha esaudito tutte le nostre richieste. Consiglio vivamente una vacanza in questa struttura.»

• OP-ART Étterem és Panzió Punteggio degli ospiti: 7

«Staff molto gentile, ci hanno lasciato un paio d'ore in più per il checkout e hanno risolto alcuni problemi tecnici riscontrati al nostro arrivo. Parcheggio comodo. Colazione ricca e abbondante.»

• Panoráma Apartman Mogyoród Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura eccezionale e completa di tutto. In occasione precedente mi sono fermato qualche giorno in più ma quando dovrò tornare, prenoterò sicuramente con molto anticipo»

• Airport Almáskert Panzió Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura familiare, pulita e curata»

• Vecsési Rendezvényközpont és Panzió Punteggio degli ospiti: 8

«Dimensione camere e pulizia»

• Corner Panzió Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione, in centro alla cittadina e sulla riva del fiume, parcheggio proprio davanti alla pensione con tagliando della struttura da esporre sul cruscotto. Gentilissimi i ragazzi del ristorante al piano terra.»

• Airport Wanderer Inn - Vándor fogadó Punteggio degli ospiti: 10

«Camera pulita ed accogliente. Staff in reception molto disponibile e cordiale.»

• Airport Jazmin Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia»