Parco Nazionale del Pollino Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Pizinno CasaPonzi Punteggio degli ospiti: 10

«È stato un piacere soggiornare in questo piccolo pezzo di paradiso immerso nel verde, ideale per staccare dalla vita di città. Avevamo programmato solo una notte ma abbiamo deciso di restare di più, tutto merito della quiete, del panorama, dell'ospitalità dei gestori, della pulizia, ottimo trampolino di lancio se poi si vuole visitare punti d'interesse come la via ferrata del Cristo Redentore, Praia a mare e molto molto altro. La sera buona visione e godetevi il cielo stellato ! Stra-consiglio, alla prossima e grazie ancora di tutto. N.B wifi disponibile»

• Tropical Suite Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccezionale a mio avviso. Si raggiunge benissimo il centro del paese pur stando praticamente sulla spiaggia. Suites confortevoli dotate di climatizzatori, smart tv e addirittura alexa per la musica. Bagni comodi e docce walk in veramente comode. Graditissimo, compreso nel prezzo di prenotazione, il servizio lido con ombrellone e due sdraio. Complimenti a tutto lo staff per quello che avete creato e la cordialità e professionalità dimostrata. Consigliata sicuramente, ci ritorneremo!»

• Agriturismo la vallata Punteggio degli ospiti: 9

«la cortesia e la disponibilità dello staff. ho cenato diverse volte e sono soddisfatto. piatti fatti in casa»

• Pollino House Punteggio degli ospiti: 10

«Dovendo tornare nel Parco del Pollino abbiano scelto ancora una volta come base di partenza l’appartamento di Lucia a Morano Calabro . Come sempre il soggiorno è stato perfetto . Silenzio , quiete, letto comodissimo e vista incantevole sui tetti di Morano. Lucia è una persona meravigliosa, il suo amore per queste montagne e il suo entusiasmo per le piccole cose della vita ti restano nel cuore ( come la deliziosa crostata che ci ha fatto trovare in camera ) . Preziosi anche i suoi consigli sui sentieri da scegliere nel Parco . Torneremo presto !»

• Casa vacanze Maradei Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento spazioso pulito e persone squisite e disponibili lo consiglio»

• Mary&Bi Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione e la veranda»

• 'U Vardar Agriturismo Punteggio degli ospiti: 10

«Andato tutto bene»

• CASA VACANZE CANAL GRECO - B&B Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza e pulizia top»

• Villetta panoramica con giardino Punteggio degli ospiti: 9

«L' amaca in giardino....fantastica»

• «La casa era pulita, nuova, dotata di tutti i comfort e con una vista spettacolare. I signori Domenico e Giuseppe ci hanno fornito un sacco di informazioni e sono stati veramente gentili nel farci trovare una ciambella al nostro arrivo e due uova fresche il giorno dopo.»

Parco Nazionale del Pollino: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 6.540 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com