2. Recensioni hotel Irlanda
  3. Recensioni hotel Irlanda
Ring of Kerry Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Posti assolutamente consigliato»

• Wild Atlantic Apartments Killarney Punteggio degli ospiti: 7

«Spaziosa, tre bagni a disposizione»

• Ethan Cottage Punteggio degli ospiti: 10

«Delizioso cottage super accogliente, ben arredato e fornito di tutto il necessario. Abbiamo addirittura trovato diversi prodotti per l'igiene personale. Tutti i letti erano comodissimi, abbiamo riposato bene ci siamo rilassati dopo la giornata fuori. La posizione è ottima. Ottima comunicazione con l'host.Ci è dispiaciuto partire!Thank you Margaret!»

• Centrally located house on Ring of Kerry Punteggio degli ospiti: 10

«Davvero tutto splendido, pensato, curato e pulito! Mai visto un appartamento migliore di questo, tutti i servizi erano nuovissimi, strapuliti e funzionanti! Cucina fornitissima e arredata con gusto.»

• Waterville Holiday Homes No 1 Punteggio degli ospiti: 8,75

«Ambiente molto accogliente»

• Teach Beag, Gortaforia, Kells, V23 N978 Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione»

• Killarney Self-Catering - Haven Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta. Nel centro di Killarney. A pochi passi dalla via principale dove ci sono pub e attività commerciali. Appartamento molto pulito, spazioso, dotato di ogni comfort, dalla vasca da bagno alla smart TV. Divano, poltrone, letto matrimoniale, armadio, ferro da stiro, asse da stiro, phon per capelli. Non manca nulla. Cucina accessoriata. The, caffè, latte, biscotti per la colalazione. Bel salotto con ampie vetrate e balcone. Proprietario gentilissimo. Ci ritornerò sicuramente.»

• Holiday Home in Killarney Punteggio degli ospiti: 10

«Assolutamente raccomandabile, se dovrei tornare a Killarney di nuovo prenoterei di nuovo. Tutto da oltre 5 stelle. Casa piccola ma molto comoda con tutto ciò che serve anche di più! I gestori super gentili ed super pronti a darti una mano. Raccomando a pieno dei vuoti!!!!Io con la mia famiglia ci siamo sentiti benissimo!!! Il giardino con i giochi ed il barbecue ed tavolo che purtroppo a causa del tempo non ci lo siamo goduti tanto fanno la differenza per una famiglia.»

• An Cnoc Punteggio degli ospiti: 10

«Casa molto bella. Pulita e host molto gentile»

• Mountain View Apartment Punteggio degli ospiti: 10

«La simpatia e la gentilezza dei proprietari, che ci hanno riservato un’accoglienza calorosa, la posizione della casa, che si trova immersa nella natura in un posto stupendo e silenzioso, e la casa, pulitissima, bella e funzionale. Ottimo il rapporto qualità prezzo.»

Ring of Kerry: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 15.101 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com