2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Croazia
Šibenik Islands Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Kuća Paradise- Robinson Punteggio degli ospiti: 9

«Bella casetta immersa nella natura, pulita e ben organizzata. I proprietari gentilissimi. Ottimo per chi cerca relax assoluto.»

• Apartments Petranić Punteggio degli ospiti: 2

«una bella isola»

• Apartmani Slavica Punteggio degli ospiti: 9

«L'ospitalità della proprietaria, molto gentile ed accogliente»

• Apartments Villa Arta Punteggio degli ospiti: 5

«Molto comoda al mare e ambienti spaziosi»

• Apartments Marti Punteggio degli ospiti: 8

«Host molto disponibile e gentile. Bella ed ampia terrazza»

• Villa Stegic Punteggio degli ospiti: 9

«Comodo appartamento per più persone. Molto ben attrezzato vicino al centro.»

• The Beach Eco Resort by OIKO Collection Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura si trova in una piccola e riservata baia, dai colori meravigliosi e una pace impagabile. L’interno è fornito di tutti gli accessori, la cura nei dettagli, pulito.»

• «Zlarin è un'isola deliziosa, l'appartamento è al centro del paese, comodo per tutto. Sonja ci ha atteso al traghetto con il car elettrico (le auto non sono ammesse a Zlarin) ed è stata gentilissima. Nel frigo c'erano birre a vino di benvenuto e dopo qualche giorno ci ha regalato due ottimi pesci... Come si vede dalla foto è all'ultimo piano e ci sono due rampe di scale da fare... ma arrivati in cima tutto bene. è un appartamentino con due belle stanza e cucina, Balcone bellino ma piccolo.»

• Apartments Petranić Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima vista sul mare, appartamento molto luminoso con tutto l'occorrente Molto gentile la proprietaria Posizione comoda per tutti gli spostamenti Consiglio vivamente»

• The Beach Eco Resort by OIKO Collection Punteggio degli ospiti: 10

«Una perfetta casa eco-lusso in mezzo alla natura e proprio accanto alla spiaggia. Consiglio questo alloggio sia a famiglie che a coppie. Non abbiamo mai visto una sistemazione del genere in Croazia. Complimenti all'ospite. Torneremo di nuovo in estate a luglio.»

Šibenik Islands: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 15.453 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com