2. Recensioni hotel Norvegia
  3. Recensioni hotel Norvegia
Sogn og Fjordane Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Best Western Laegreid Hotell Punteggio degli ospiti: 7

«La colazione in linea con quanto ci si aspetta in un soggiorno in Norvegia.»

• Mindresunde Camping Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione splendida, casette molto ben strutturate e pulite, proprietari molto flessibili e disponibili»

• Flåm Marina Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione in un posto magico. Un panorama che scalda il cuore, immerso nella natura. Assoluta tranquillità e silenzio.»

• Flåm Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura accogliente, camere accoglienti e pulite. Spazi comuni molto belle (le foto corrispondono alla struttura). Con il gruppo di amici ci siamo preparati la cena, usufruendo della grande cucina. Supermercato nelle vicinanze.»

• Innvik Fjordhotell Punteggio degli ospiti: 7

«Usufruito del ristorante del albergo, che devo dire molto buono con prezzi onesti»

• Gudvangen Fjordtell Punteggio degli ospiti: 6

«Zona silenziosa, proprio sul fiordo.»

• Stryn House - Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Carinissimo monolocale con possibilità di cucinare i propri pasti. Letto comodo e grande con TV (grande) di fronte al letto. A circa 400 metri c’è il market KIWI dove si possono acquistare vari generi alimentari. C’è anche un centro fitness per chi lo desidera. Consigliatissimo per un soggiorno a Stryn.»

• Flåmsbrygga Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura meravigliosa e centrale. Bellissima vista dalla nostra stanza. Vi consiglio di prenotare per la cena direttamente con la reception dell’hotel perché sia ristorante che pub sempre pieni. Colazione abbondante, con più opzioni per quella salata.»

• Brekke Gard Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Alloggio molto carino in campagna ma comodo al centro citta' e ai bus e all'attracco per le crociere. Il nostro alloggio era nuovo appena ristrutturato bagno perfetto camera ampia»

• Lavik Fjord Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Super accoglienza e super host !»

Sogn og Fjordane: i 30 Migliori Hotel