2. Recensioni hotel Norvegia
Sogn og Fjordane Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Visit Undredal Punteggio degli ospiti: 8

«la posizione»

• Førde Pensjonat Punteggio degli ospiti: 5

«Abbiamo trovato la chiave della camera pronta con il nostro nome alle 23.00»

• Førde Gjestehus og Camping Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento grande e ben fornito Ci sono tutti i servizi a portata di mano»

• Førde Gjestehus og Camping Punteggio degli ospiti: 7

«Vicino al supermercato»

• Jolster sauna apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Disponibilità dell'host da lodare: ci ha aspettati fino alle 20, ci ha mostrato l'appartamento e ci ha spiegato come far funzionare la sauna. L'appartamento è ampio, con zona giorno grande ben strutturata, dotata di caminetto, divano e tv (e una strana colonna in mezzo). La zona cucina/pranzo dotata di tutti gli accessori (forno funzionante usato e testato). Il bagno è comodo, con doccia, lavandino di dimensioni normali, water, lavatrice e asciugatrice. Le camere, posizionate proprio all'ingresso, sono un po' piccoline, con una delle due senza guardaroba: okay per un paio di notti. Mancava, effettivamente, un tavolino dove appoggiare le cose in camera. Sauna funzionante e comoda, utilizzata la sera prima di dormire.»

• Visit Undredal Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto»

• Førde Gjestehus og Camping Punteggio degli ospiti: 7

«Il prezzo del soggiorno era davvero conveniente.»

• Vangsgaarden Gjestgiveri Punteggio degli ospiti: 9

«Cottage molto carino in posizione incantevole. Checkin veloce e semplice. Possibilità di usufruire a pagamento (a parte il caggè che è free) dei servizi della guest house per la colazione. Comodo il parcheggio sul retro del cottage.»

• Vangsgaarden Gjestgiveri Punteggio degli ospiti: 10

«L' albergo è molto grazioso, semplice ma pulito e confortevole. La stanza aveva una posizione incredibile proprio sul fiordo.»

• Visit Undredal Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione veramente incantevole»

Sogn og Fjordane: i 10 Migliori B&B e Locande

in base a 7.397 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com