Tours Metropole Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The People - Tours Punteggio degli ospiti: 10

«A parte il fatto che ho amato Tour perchè è una città splendida, penso che questo Hotel sia il migliore per costi, servizi e posizione. Staff molto carino, gentile e disponibile, stanze piccole ma ben organizzate, hotel pulito e in posizione perfetta per chi vuole visitare la città, in una via piena di negozi e localini molto belli e dove si mangia benissimo.»

• Kyriad Hotel Tours Centre Punteggio degli ospiti: 6

«Buona posizione, ottima colazione, pulizia. Personale cortese.»

• Brit Hotel Essentiel Tours Nord Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione»

• Best Western Central Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ho letto recensioni su arredamento un po’ datato , direi che è un 4 stelle passato nel tempo a 3 . La camera spaziosa , bagno spazioso e parcheggio a pagamento ma anche libero su strada dalle 19 alle 9 . Noi siamo stati bene . Anche la piccola colazione da 8 euro non si faceva ridere dietro : 3 mini dolci , un cappuccio , un succo , pane e marmellata . Promosso»

• Hilton Garden Inn Tours Centre, France Punteggio degli ospiti: 9

«Vicino al centro, bella vista sulla Loira, letto comodo, buona colazione, parcheggio pubblico davanti all’hotel a prezzo ragionevole.»

• Ibis Tours Centre Giraudeau Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura nuova ben tenuta. Posizione e parcheggio gratuito.»

• Campanile Tours Sud ~ Joué-Les-Tours Punteggio degli ospiti: 8

«Cena molto buona. Ottima qualità prezzo»

• Hotel Val De Loire Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione è ottima per visitare la città a piedi.»

• «Accoglienza, gentilezza dello Staff Ristorante»

• «Personale gentile e disponibile. Colazione molto buona e varia. Disponibilità di mangiare li’ un tagliere di formaggi non avendo voglia di andare per una vera cena.»

Tours Metropole: i 30 Migliori Hotel