Tours Metropole Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• ty-yan Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento pulito e confortevole, il giardino privato curato e con ogni comfort, dove abbiamo potuto sistemare anche lebiciclette. Il proprietario gentilissimo e molto disponibile, ci ha offerto una bottiglia di vino, acqua the, caffe e tisane.»

• Le Briconnet / Proche Plumereau Punteggio degli ospiti: 7

«colazione non inclusa, presenti bollitore, tostapane, microonde e necessario per cucinare, stirare, lavare. Appartamento ristrutturato da poco presso place Plumereau. Silenzioso»

• Magnifique Appartement Beaux arts Punteggio degli ospiti: 2

«La posizione vicino al centro»

• L'explorateur du Grecourt Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione comoda»

• «Di positivo non saprei cosa dire... C'era l'acqua calda e le lenzuola erano pulite»

• hauts des 2 lions -studio Punteggio degli ospiti: 10

«Squisita ospitalità del proprietario Jean Paul. Stanza piccolina ma completa di tutto. Posizione ottimale per visitare i castelli della Loira»

• Studio calme au coeur de Tours Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento è situato nel centro storico di Tours a 10 min a piedi dalla piazza principale, è molto luminoso e dotato di tutte le comodità. Laurent, cordialmente, ci ha accolto di persona e ci ha informato ottimamente sui servizi intorno a noi. Molto comodo il parcheggio dedicato sul retro del condominio. Consiglio vivamente il soggiorno.»

• Vue sur les toits de Tours Punteggio degli ospiti: 8

«La casa vai trova in una via tranquilla, 5 minuti a piedi dal duomo ,15 minuti dal centro storico. Dalla piccola terrazza si ha una visuale su una bella chiesa tipica del posto. L'appartamento è molto carino, la cucina attrezzatissima, il bagno con vasca.»

• Charmant studio dans le Vieux Tours Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima, appartamento accogliente e pulito.»

• «Nulla in particolare, stanza pulita e con tutti gli accessori a disposizione.»

Tours Metropole: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 22.496 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com