2. Recensioni hotel Romania
  3. Recensioni case per le vacanze Suceava
  4. Recensioni case per le vacanze Voronet
Romania Voronet Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel boutique Danifeld Inn Punteggio degli ospiti: 9,2

«Una casa/hotel gestita da una giovane coppia. Gentilissimi e disponibilissimi, il sabato di Pasqua mi hanno portato il dolce e l'uovo colorato come da tradizione. Posizione molto vicina al monastero di Voronet e agli altri della zona. Camera spaziosa, wifi velocissimo, parcheggio privato gratuito davanti all'albergo. Possibilità di entrare in piena autonomia a qualsiasi orario. Lo consiglio a tutti, parlano bene l'italiano»

• Cabana Ioana Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura fantastica, curata nei minimi dettagli, vicina al fiume e alla foresta, giusto un po defilata dal paese, paesaggi stupendi in un atmosfera di pace e relax. I proprietari sono stati molto premurosi già dal momento della prenotazione ed una volta in loco ci sono venuti incontro ad ogni nostra richiesta. La pulizia è uno dei punti forti come anche l'organizzazione e i servizi che offre questa struttura.»

• Casa Verde Punteggio degli ospiti: 9,5

«Locata in ottima posizione per la visita dei monasteri, la struttura all'esterno appare molto accogliente. Stanza e bagno pulitissimi , spaziosi e arredati con gusto. La nostra aveva un bel balcone con vista sul monastero e vallata. I gestori, che parlano anche inglese, sono molto disponibili e gentilissimi. La colazione, preparata in casa dalla signora, è abbondante e con prodotti di ottima qualità.»

I 5 migliori affitti per le vacanze a Voronet

in base a 237 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com