2. Recensioni hotel Bosnia Erzegovina
  3. Recensioni case per le vacanze Pale
Bosnia Erzegovina Pale Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartman B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«L'accoglienza è stata stupenda, la proprietaria mi ha accolto la sera, mi aveva detto che non ci sarebbe stato problema sul orario di arrivo. Appartamento bello e solare, senza alcun disturbo e senza il caos del centro. Con una macchina o taxi, raggiungi il centro di pale in 5 minuti. Asciugamani ogni giorno, e sempre educazione e rispetto. La proprietaria fa anche la ricostruzione unghie per donne. Consiglio vivamente»

• Vikendica Ole Apartman 2. Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura molto accogliente e completa, situata in mezzo al bosco a 10 minuti di auto dal centro di Sarajevo. Il proprietario Ole é stato disponibilissimo, simpatico e molto gentile, tornerò sicuramente da lui.»

• Apartman MiMa Punteggio degli ospiti: 10

«Alloggio comodo e pulitissimo, Proprietari molto disponibili.»

• Vikendica Ole Apartman 2. Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto ottimo rapporto qualità prezzo, propietario molto gentile, mi ha fatto provare varie specialità fatte in casa all arrivo ed ho trovato anche la lavatrice a disposizione motivo per il quale ho prenotato qui , prezzo fantastico!!!»

• Apartman Pale Punteggio degli ospiti: 9,4

«La signora che ci ha accolto super accogliente e simpatica. Non ci si capiva con la lingua ma in qualche modo si fa, anche con l'aiuto dei nipoti che sanno un po' di inglese. 15 minuti di macchina e si è all'entrata di Sarajevo, dove è possibile parcheggiare facilmente. Se torniamo da queste parti cercherò sicuramente questo all'alloggio.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Pale

in base a 3.499 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com