Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni hotel Bruxelles
  4. Recensioni di Pullman Brussels Centre Midi

Recensioni su Pullman Brussels Centre Midi 4 stelle

Place Victor Horta 1, Sint-Gillis / Saint-Gilles, 1060 Bruxelles, Belgio

#69 su 200 hotel di Bruxelles

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 102 recensioni hotel

8,2

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,7

  • Comfort

    8,7

  • Posizione

    8,8

  • Servizi

    8,4

  • Staff

    8,6

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,0

  • WiFi gratuito

    8,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 20 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Friends & Family room with City view
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione strategica: vicino alla stazione, metropolitana, negozi e shuttle bus per aeroporto. Camera grande, moderna, pulita e silenziosa nonostante la vicinanza ai treni. Letto molto comodo.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 20 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Superior con Vista sulla Città
    • Soggiorno di 1 notte

    Il Check-in anticipato prima delle 15:00 tassato 30 euro senza averlo comunicato

    Posizione ideale per treni da e verso qualunque direzione e metro cittadina. Strategico per i bus verso aeroporto Charleroi. Praticamente la partenza e a lato dell'hotel.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 27 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Friends & Family room with City view
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno era diviso: da una parte il wc dall’altra il lavandino/doccia, risultante pertanto scomodo da utilizzare.

    Posizione, entrata direttamente dalla stazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 22 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Friends & Family room with City view
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulito ,il personale ospitale e molto cordiale buona posizione ,praticamente sopra la stazione central midi .

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 17 agosto 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 12 agosto 2025

    8,0
    «Hotel comodo e pulito»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Città
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Frigo bar vuoto a parte l'acqua, per un 4 stelle il frigo bar dovrebbe essere più attrezzato. Posizione comoda ma un po' di degrado e sporcizia nei dintorni.

    Camera molto bella e pulita, confortevole, con un bel bagno. A disposizione ci sono 2 bottiglie di acqua gratuite, ma null'altro nel frigo bar. La posizione è comoda per la stazione Brussels midi ma non sembra essere molto sicura dato che nei dintorni c'è un po' di degrado. Non ho provato la colazione perché partivo molto presto, comunque è un hotel in cui tornerei per un soggiorno di uno o due giorni.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 5 maggio 2025

    9,0
    «Ponte del 5 maggio»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 3 notti

    L'hotel è ubicato adiacente alla Stazione dei Treni Gare du Midi e quindi ottimo per chi vuole visitare altre città come Bruges e Gand, Per contro è in una zona con molta sporcizia, degrado sociale e cantieri aperti che rendono il tutto poco piacevole.

    Bella struttura, buone camere ben arredate e spaziose. Colazione notevole! un aspetto fondamentale la cortesia e la disponibilità del personale.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 13 aprile 2025

    8,0
    «Staff perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Forse solo la maquette in quanto allergica alla polvere.

    Ha un ottimo personale molto gentile e accogliente. Ha una posizione fantastica per chi come me sul ritorno si è ritrovata a partire alle 4 di mattina per andare in aeroporto. Insomma la fermata di Flibco a 150 metri è veramente molto comoda. Consigliatissimo

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 13 aprile 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Superior con Vista sulla Città
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L hotel e'in una buona posizione,vicino la stazione anche se noi la sera ci spostavano con Uber. Le stanze pulite con qualche comunque poca cura nei dettagli,copriletto non proprio pulito con macchie. Vi sconsiglio di provare il bar.prezzi veramente esagerati Abbiamo pagato 2 gin 42 euro. Tutto sommato lo consiglierei perché nel complesso e'stata una buona struttura

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 31 marzo 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Caffè espresso

    Bagno e letti

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 16 marzo 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera King Superior con Vista sulla Città
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    I prezzi al bar eccessivi e il prezzo della colazione troppo eccessivo un gin tonic 21 euro e la colazione 26 euro a persona al giorno..

    La stanza grande e pulita e silenziosa

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 8 marzo 2025

    9,0
    «Ottimo soggiorno»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera King Superior con Vista sulla Città
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione con collegamento diretto alla stazione Midi.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 23 febbraio 2025

    8,0
    «Ottima la colazione, confortevole la camera ma troppo piena»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza troppo piena e senza vista

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 11 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Coppia
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il Pulmann Brussels è un Hotel piuttosto elegante ma adatto a tutti perché estremamente funzionale e ben organizzato, un'unica piccola cosa: all'arrivo trattengono subito dalla carta tutta la cifra del soggiorno + un deposito di 50 euro per ogni pernottamento, quindi meglio farsi trovare preparati perché la cauzione viene stornata solo alla fine. La mezza pensione non si capisce molto bene come funziona, noi sinceramente l'abbiamo capito solo quando siamo andati via: una cameriera il primo giorno ci aveva detto che avevamo una cifra di 25 euro a persona per la cena escluso le bevande e che il resto era tutto extra (un po' poco se si considera che ogni portata del menù ha un costo medio di circa 20 euro), un'altra invece l'ultimo giorno ci ha detto che erano 35 euro a persona. Insomma alla fine sulla carta di credito ci siamo accorti solo 24 ore dopo, che ci hanno addebitato solo le bevande stornandole da quel famoso deposito.... Ciò che genera confusione sono le varie operazioni di preautorizzazione, addebito, accredito, storno ecc. che vengono fatte sulla carta di credito.....semplificherei tutti questi passaggi, un po' di chiarezza in più non guasterebbe. Ad ogni modo le portate del ristorante, tra l'altro molto tranquillo e rilassante, anche se non variano mai (noi siamo rimasti 5 notti) sono davvero gustose e abbondanti anche per chi è vegetariano come me. Nel complesso io consiglio di rimanere anche a cena al Pulmann Brussels!!!

    Ottima posizione per chi vuole visitare Bruxelles e i dintorni, addirittura l'hotel si trova dentro alla galleria della stazione di Brussel Midi, una vera comodità. Ottima la colazione, lo staff molto paziente e sempre molto efficiente. Camere belle, accoglienti, silenziosissime, pulite con cura e con un efficace sistema di areazione (la nostra era senza finestre).

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 6 gennaio 2025

    9,0
    «Ottimo hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Città
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il personale è molto cordiale e sono molto preparati per accontentare qualsiasi richiesta, la struttura è moderna e ben arredata, posizione ottima

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 30 dicembre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera King Superior con Vista sulla Città
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel all'interno della stazione treni/metropolitana.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 30 dicembre 2024

    8,0
    «Ottima posizione per la stazione o per prendere la metro per andare in centro»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Friends & Family room with City view
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Comoda per stazione

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 25 novembre 2024

    9,0
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il lavandino aveva colore giallastro

    Letto molto comodo, dormito benissimo Attaccato alla stazione, ottimo se si viaggia con Eurostar

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 21 agosto 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione alle 6:30 , mancavano alcune pietanze che sono poi arrivate alle 7. Il wc perdeva e quindi faceva rumore durante durante la notte

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 6 agosto 2024

    9,0
    «Semplicemente perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla, ci siamotrovati benissimo in ogni aspetto

    La posizione strategica per gli spostamenti, la gentilezza e disponibilità dello staff, la colazione abbondantissima, la camera confortevole, arredata in maniera impeccabile. Stanza insonorizzata e con le tende oscuranti.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 4 marzo 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Spazio

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024

  • Data recensione: 27 dicembre 2023

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione ottima

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2023

  • Data recensione: 16 ottobre 2023

    8,0
    «Hotel molto comodo per raggiungere tutto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 2 notti

    La zona non è delle migliori e il prezzo pagato (165€ a notte per una standard) sembra francamente esagerato, anche se purtroppo in linea con i prezzi assurdi di questo paese. L'hotel accoglie comitive molto numerose, quindi la clientela è più da hotel 2 stelle che da hotel esclusivo.

    Hotel comodissimo per la stazione dei treni, per chi proviene dall'aeroporto Charleroi ma anche per chi, come noi lo usa per recarsi a Bruges. I dintorni non sono molto belli, serve una passeggiata di 25 minuti per arrivare in centro, la struttura è in ottime condizioni, moderna ed elegante, il personale disponibile, la stanza standard era carina e pulita, poca possibilità di regolare la temperatura all'interno, faceva mediamente abbastanza freddo. La colazione è ben rifornita ma manca la postazione per uova express, probabilmente un 4 stelle dovrebbe prevederla, la parte dolce completa con waffle, pancake, pain au chocolat, croissant vuoti e pain au raisin, anche se in stazione ci sono sicuramente brioches più buone. Locale molto affollato di asiatici chiassosi e affamati, sembra più una mensa scolastica con l'assalto al buffet. Hotel ottimo ma senza lo spunto per essere eccellente.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023

  • Data recensione: 11 luglio 2023

    8,0
    «Brussels with Mimino»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione poteva essere più fornita Ascensori spesso intasati di gente

    Staff (sprttt quello della colazione) Pulizia Posizione vicino alla stazione

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: