2. Recensioni hotel Cina
  3. Recensioni hotel Pechino e dintorni
  4. Recensioni hotel Pechino
  5. Recensioni di Happy Dragon City Center Alley Hotel -In the city center with big window&heater, ticket service&Free Coffee&Food recommendation,Near Tian Anmen Forbiddencity,Easy to get traditional Walking area&Shichahai

• Data recensione: 1 giugno 2024

• Camera Queen Superior

Mi sono fermato per una sola notte ma la camera era veramente accogliete e ben tenuta. La struttura sembra un po datata ma all'interno è ben tenuto e molto moderno. Non ho usufruito di servizi particolari. Reception molto reattiva e pronta ad aiutarti con qualsiasi richiesta. Con un ottimo inglese.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 30 maggio 2024

«ottimo qualità prezzo!»
    • Camera Queen Superior

stanze molto molto piccole e bagno in camera con vetro semi trasparente... non ideale!

pulizia, gentilezza del personale, posizione, colazione semplice ma presenti generalmente caffè, uovo, pane, marmellata e burro

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Una camera era in un altro edificio

Posizione un un quartiere centrale e tradizionale

• Data recensione: 18 maggio 2024

• Camera Queen Deluxe

Colazione veramente tremenda, per niente accattivante. Ragazzi piuttosto non mettetela o fate qualcosa di più semplice ma presentato meglio. Quando sono tornata in struttura per recuperare la mia valigia ho chiesto se ci fosse un bagno che potessi utilizzare prima di andare via e mi hanno detto di andare nel bagno pubblico li di fuori (uno dei bagni pubblici più brutti che ho visto a Pechino tra l'altro). Non è presente l'ascensore (cosa che a me non ha dato alcun fastidio perchè non ho problemi a fare le scale).

Camera semplice e pulita (vista su un "giardino" con qualche oggetto abbandonato). Una delle receptionist parla benissimo inglese quindi è molto semplice chiedere aiuto/informazioni, gli altri stanno imparando quindi sicuramente un punto a favore. La posizione non è in centro (ma comunque è difficile trovare un alloggio veramente vicino alle attrazioni) ma a 2 minuti a piedi dalla stazione, quindi comodissimo.

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Beijing negli Hutong»
    • Camera Queen Deluxe

La struttura non é in generale come viene rappresentata

Situato in una via molto tranquilla e vicino alla metro. Hotel certo non di 4 stelle (come intendiamo in Europa) ma comunque con un buon rapporto qualitá prezzo.

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Camera Queen Superior

La struttura vecchia e poco accogliente. La colazione immangiabile senza alcuna scelta (un unico piatto con dei prodotti poco freschi).

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Queen Superior

Colazione peggiore di tutta la mia vita. Veramente cattiva (non sto facendo lo schizzinoso e sono abituato a viaggiare all’estero). Moquette quasi dappertutto e nessuno sa neanche una parola di inglese

Posizione buona vicino ad una fermata della metro