2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baden-Württemberg
  4. Recensioni hotel Todtnau
Germania Todtnau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gästehaus Wissler Punteggio degli ospiti: 8,3

«Colazione discreta con poca scelta ma sufficiente, Signora gentilissima pronta a soddisfare le richieste Il clima»

• Gästehaus Kehrwieder Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posto bellissimo. A piedi si raggiunge facilmente il centro. Purtroppo abbiamo avuto poca neve quindi gli impianti erano chiusi. Abbiamo fatto delle belle passeggiate partendo proprio dall'appartamento. La casa é calda, perfetta per una famiglia e un cane grande (come nel nostro caso). Bagno nuovo. La Proprietaria della casa molto gentile. Su richiesta si possono anche avere panini caldi per colazione.»

• Ferienwohnung Schwarzwaldfeder Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento molto ben curato, spazioso, riscaldato. Parcheggio per l'auto al coperto, direttamente sotto l'ingresso di casa. La proprietaria molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa. Ci siamo trovati veramente bene.»

• Steiert Panorama Apartments Todtnau Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento comodo, parcheggio privato associato all'appartamento. Presenza del balcone. Centro raggiungibile a piedi.»

• Berggasthaus Präger Böden Punteggio degli ospiti: 7,6

«La struttura è stata ristrutturata di recente. La camera era pulita e in ottimo stato. Abbiamo chiesto di poter cenare lì la sera arrivando dopo le 20.00 ed i gestori ci hanno cortesemente accontentati.»

• Schwarzwaldmädel-Ferienwohnungen Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione perfetta per visitare la foresta nera, la camera era pulita e dotata di tutti i comfort...in realtà si tratta di 2 strutture, casa Micaela con all'interno la piscina e casa Gerda dove la piscina non c'è, ma sono una di fronte all'altra e la piscina è facilmente raggiungibile ed utilizzabile...la padrona di casa è gentilissima e disponibile.in oltre viene fornita una guest card che dà diritto a una marea di servizi nella foresta nera(noi l'abbiamo usata x andare gratis in bici tutta la famiglia al lago titisee e da fundorena ... Ma ci sono davvero tanti servizi inclusi) e ti dà anche dei biglietti x utilizzare mezzi gratuitamente(bus , tram e treni) davvero un ottima soluzione.»

• Hotel Obergfell Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione, stanza, panorama»

• Ferienwohnung Natururlaub Muggenbrunn Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ottima vista dall’appartamento, proprietari disponibili e gentili, buon compromesso tra vicinanza alla città e ala natura. Prezzo giusto»

• Ferienwohnung Natururlaub Muggenbrunn Punteggio degli ospiti: 7,7

«Appartamento immerso nel verde poco fuori dal paese di Todtnau. Completamente rivestito in legno, l'appartamento è molto accogliente e dotato di tutti i comfort. La cucina, molto bella e fornita, è molto attrezzata (tostapane, bollitore, macchina del caffè, pentole, frigo, ecc.). Bagno nuovo con ampia doccia. A pochi chilometri di distanza si possono visitare le cascate o intraprendere dei sentieri a piedi. Sotto alla finestra della camera passa un piccolo torrente molto carino.»

• «Stanza giochi per bambini, Macchinetta Nespresso, lavapiatti.»

I 20 migliori hotel a Todtnau