Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Copenaghen
  4. Recensioni di M18

Recensioni su M18

Meinungsgade 18, Nørrebro, 2200 Copenaghen, Danimarca

#119 su 126 hotel di Copenaghen

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 65 recensioni hotel

6,4

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    6,7

  • Comfort

    6,9

  • Posizione

    8,2

  • Servizi

    6,6

  • Staff

    6,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,0

  • WiFi gratuito

    7,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 24 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    In piena estate con il caldo, nella stanza potrebbe fare abbastanza caldo, non c'è il condizionatore

    La struttura si trova vicino ad una fermata di autobus, e a circa 200 MT dalla metro, camera silenziosa, dotata di asciugamani e asciugacapelli. Check in semplice.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 21 aprile 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il riscaldamento non funzionava

    La stanza con tutto il necessario per la colazione, il frigo,letto comodo. Unica cosa negativa il riscaldamento non funzionava...stanza un po freddina

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 9 aprile 2026

    6,0
    «carino, ma migliorabile»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 4 notti

    nel piano superiore non c'era una spina per ricaricare il cellulare e bisognava sempre salire e scendere le scale per ricaricare telefoni, power bank ecc..consiglio di mettere una presa anche su!!

    la posizione vicino alla metro e al bus 5c, la cucina/soggiorno molto spaziosa

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 21 febbraio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Molto confortevole. Letto comodo

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 4 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale Familiare
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ho fatto una domanda riguardo al phon e non mi hanno risposto.

    La posizione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 2 aprile 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La moquette sul pavimento da rivedere, la pulizia delle stanze

    La vicinanza al Bus 5C che ti collegava sia all’aeroporto che al centro della città. Vicinanza anche a locali dove mangiare e bere

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 22 settembre 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Monolocale Familiare
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La moquette sul pavimento

    Posizione buona non lontana dal centro( 30 minuti a piedi). Monolocale spazioso con letto comodo. Buona la pulizia .

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 19 agosto 2023

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Toglierei il pezzo di moquette all'ingresso, e' pericoloso. I distributori di cibo e bevande andrebbero forniti piu' spesso. In alcune stanze vi era il minifrigo e in altre no. Al piano terra non vi era nessuna sicurezza nel lasciare la finestre aperte, nessuna grave di protezione.

    Abbastanza pulito e ordinato ma un po' datato. Consiglierei una ristrutturazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 19 luglio 2023

    6,0
    Carino
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 3 notti

    Non mi è piaciuta la presenza di una scala molto ripida e stretta nella stanza. Per una famiglia con un bambino piccolo è pericolosa e scomoda.

    La posizione era ottima per la vicinanza all'università dove si è tenuto il congresso di lavoro Le istruzioni per il check-in sono molto chiare

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2023

  • Data recensione: 19 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'unica cosa di cui ho sentito la mancanza è stata il frigo, un mini freezer per tenere al fresco le bevande sarebbe l'ideale!

    Stanza essenziale ma ben curata, e pulita. Ottimo il soppalco con il secondo letto.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 23 febbraio 2026

    9,0
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Positiva la posizione, peccato la mancanza di colazione, nell’ ultimo mio soggiorno c’erano le bustine per il caffè, questa volta niente, peccato

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 14 settembre 2025

    1,0
    Pessimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera non era per niente pulita, moquette sporca e maleodorante. Appena entrati abbiamo trovato insetti sul letto, le lenzuola sembravano usate e c’erano capelli sulle asciugamani. Personale totalmente assente, non abbiamo ricevuto il codice per il self check-in ma l’abbiamo ottenuto solo dopo vari solleciti. Da evitare

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 7 settembre 2025

    8,0
    «buono per soggiorni molto brevi»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ribadisco che la scorsa volta era terribilmente sporca la struttura, mentre questa volta era più pulita.

    Questa è stata la seconda volta che ho soggiornato qui, la prima è stata terribile, mentre la seconda è andata molto meglio. Apprezzo molto la sua posizione, vicino la metro e la fermata dei bus. È una zona molto centrale.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 31 agosto 2025

    1,0
    «Pessimo soggiorno, sporcizia ovunque, polvere, capelli, lenzuola già utilizzate da altri, puzza»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Sporco, nessuna igiene

    Niente

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 24 agosto 2025

    10
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 23 agosto 2025

    1,0
    «Bagno in comune invece di privato»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera doveva avere il bagno privato, invece era in comune. Stanza in un interrato, bagno maleodorante, cucina sporca, stabile in disordine.

    La posizione vicina al centro.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 13 agosto 2025

    1,0
    Pessimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ho prenotato questa struttura per una notte, ero con un’amica. Una volta arrivate in struttura il tipo all’accoglienza si è presentato in condizioni pietose, visibilmente scomposto e con una maglia strappata. La struttura é pessima, camere internate prive di luce, sporcizia ovunque. Siamo scappate, prenotando in un’altra struttura sul momento.

    Niente.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 20 luglio 2025

    1,0
    «Da dimenticare»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non hanno mai inviato indicazioni per check in non essendoci reception doveva avvenire il giorno prima mediante mail ,sollecitata più volte alla struttura ma mai ti ricevuta,ci siamo ritrovati alle 23.30 a cercare un altra struttura per dormire. Davvero pessimi 😡

    Nulla visto che non siamo riusciti a soggiornare

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 2 giugno 2025

    4,0
    Deludente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza era piena di polvere. Gli asciugamani sporchi e purtroppo le persone che alloggiavano nelle stanze vicino hanno fatto molto casino.

    Grandezza della stanza

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 16 dicembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Finestra che non si chiudeva di notte e scada acqua sporco e non lavato prima dell arrivo

    Stanza accogliente e con servizi, ottimo prezzo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 14 settembre 2024

    8,0
    «I prezzi della città sono questi quindi è un buon compromesso per avere una stanza tutta per sé»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Una finestra non si chiudeva bene ed entrava un pò di freddo, ma niente di irreparabile.

    Spaziosità della camera. Posizione buona rispetto al centro.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 13 settembre 2024

    2,0
    «tutto sommato va bene considerato il breve soggiorno ma andrebbero riviste diverse cose soprattutto sulla pulizia»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    le condizioni igieniche non mi sembrano sufficienti (ad esempio la moquette in foto) e inoltre, dopo aver visto le recensioni su google in merito alle cimici, abbiamo contattato più volte la struttura per avere informazioni a riguardo ma non ci hanno risposto

    la posizione era buona e in base a questo dico che il rapporto qualità prezzo è buono visto che le strutture limitrofe costano di più.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 24 agosto 2024

    8,0
    «Buona per sosta breve»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza al piano terra vicino all'ingresso è un po' rumorosa ed alcuni la scambiano per stanza reception

    Posizione buona vicino a bus c5 che porta in centro e quartiere tranquillo e con tanti locali

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 25 aprile 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 5 notti

    Segnale wi-fi scarso

    Struttura confortevole con istruzioni di check-in automatico molto chiare

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!