Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Arhus
  4. Recensioni di Milling Hotel Ritz Aarhus City

Recensioni su Milling Hotel Ritz Aarhus City 3 stelle

Banegaardspladsen 12, 8000 Arhus, Danimarca

#15 su 26 hotel di Arhus

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 95 recensioni hotel

7,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,3

  • Comfort

    8,2

  • Posizione

    9,4

  • Servizi

    7,7

  • Staff

    9,0

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,9

  • WiFi gratuito

    8,6

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 23 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Piccola Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione centrale ma zona rumorosa

    Staff molto gentile. Buona colazione . Tutto sommato buon rapporto qualità / prezzo

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 1 notte

    L'ingresso

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 29 maggio 2026

    7,0
    «Un buon alloggio»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza ok ma bagno troppo piccolo. In generale la struttura ha bisogno di una rinfrescata.

    Posizione ottimale essendo a due passi dalla stazione. Colazione buona con diverse scelte.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 29 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Piccola Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera non era molto spaziosa ed il letto era un queen size per cui per due persone potrebbe essere un po piccolo

    Buona posizione con possibilitá di paecheggio dentro la struttura (meglio prenotare perche ci sono pochi posti) hotel in edificio storico, ottima colazione

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 13 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla da segnalare

    Struttura accogliente ma molto basica. Staff cortese; colazione ottima.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 3 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione stanza è bagno grandi e puliti

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 18 marzo 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Letto molto scomodo e bagno senza ventola

    Ottimi sia la posizione che i servizi, la colazione buonissima

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 9 dicembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 4 notti

    Venivano forniti solo due asciugamani. Non sempre ha funzionato l'acqua calda. La doccia e il water sono posti in due spazi differenti quest'ultimo è separato dal resto della stanza solo da una porta a vetri che non isola completamente.

    Staff molto disponibile e camere conformi alle immagini. C'è la possibilità di usufruire del deposito bagagli gratuitamente. Alloggio che va bene se si pensa di passare poco tempo nella camera d'albergo e si vuole visitare la città (posizione comoda per prendere diverse linee di autobus)

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 7 novembre 2025

    8,0
    «Piacevole, con qualche piccola pecca»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Piccola Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La mia camera aveva la finestra sulla strada, le finestre non sono abbastanza isolate acusticamente e arriva un po’ troppo rumore.

    Nel complesso la struttura è accogliente e funzionale. Molto carina l’area per la colazione.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 22 settembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    Bagno troppo piccolo e doccia con tenda che non amo. Pur avendo liberato la camera molto prima dell'orario di check out abbiamo chiesto di poter tenere il posto auto un paio d'ore in più ma non ci è stato concesso. Non comprendo la ragione dato che il check in per i nuovi ospiti è fissato per le 15. persa occasione di soddisfare il cliente senza una vera ragione.

    Hotel in buona posizione e complessivamente abbastanza soddisfacente. Colazione adeguata ed in linea con altri hotel della catena Milling.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 20 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 2 novembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 3 notti

    un po' più di spazio per i bagagli non sarebbe male

    molto buona e ricca la colazione; letti comodi e ambienti puliti. posizione ideale per visitare a piedi gran parte della città

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 14 ottobre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 3 notti

    Non tantissime cose dolci per colazione ma tutto sommato varia. la colazione potrebbe essere curato un poco di più. c'è una saletta dove gli ospiti possono servirsi di the, caffè e nel pomeriggio qualche snack dolce + verdura cruda molto piacevole

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 11 ottobre 2024

    9,0
    «Alla scoperta di Aarhus con vista»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mancanza di posteggio della struttura ma convenzione con posteggio nelle vicinanze

    Ottima la posizione e bella sia la struttura che la stanza. Colazione ricca e varia.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 19 settembre 2024

    9,0
    «Consigliato albergo centrale per visitare la città»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    niente

    Comodo albergo vicino alla stazione e a pochi minuti a piedi dal centro, buona colazione, buona la merenda e il caffè o the offerti tutto il pomeriggio/sera, parcheggio convenzionato a poca distanza, nel vicinanze divertente street food all'interno di un vecchio deposito degli autobus

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 18 settembre 2024

    8,0
    «Posizione della struttura e rapporto qualità prezzo ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla da segnalare

    Posizione ottima, colazione molto varia

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 2 settembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La nostra Camera era piuttosto piccola e senza aria condizionata

    La posizione e l''ottima colazione compresa nel prezzo della camera

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 26 agosto 2024

    7,0
    «Bene, ma non benissimo.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Staff di sala scortese.

    Albergo al centro Buona colazione e piacevole merenda pomeridiana.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 25 agosto 2024

    9,0
    «Ottima posizione lo consiglio»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il terzo letto grandezza normale, per il bambino, è stato inserito in una camera piccola e per la posizione in cui era stato messo non ci permetteva di muoverci in tre in camera rendendola molto scomoda solo per accedere dalla parte opposta del letto matrimoniale

    La posizione è centralissima, a pochi passi dall’area pedonale e dal museo di arte moderna. Bagno molto grande e spazioso, colazione molto ricca e con ampia scelta

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 21 agosto 2024

    7,0
    «Hotel Ritz con rapporto qualità/prezzo sufficente»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 1 notte

    dimensione stanza bagno piccola, doccia scadente, molto da miglioarre il complesso

    posizione buona, molto vicina a centro. Dimensione stanza discreta, colazione abbondante ma sufficente in spazi contenuti

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 20 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La doccia con la tendina. Stanza comoda e spaziosa purtroppo l'affaccio sul parcheggio dell'hotel l'ha resa rumorosa.

    Colazione, posizione, servizi, staff.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 18 agosto 2024

    8,0
    «Posizione molto bella e centrale»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 1 notte

    Niente di particolare da segnalare, non è un posto indimenticabile ecco.

    la posizione è buona, il posto è carino ma meriterebbe una ristrutturazione, se lo cercate con l'insegna cercate il RITZ, per parcheggiare ci sono alcuni parcheggi vicino. é in una buona posizione per il centro della città.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 18 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La doccia ci è sembrata non pulitissima, la camera era piccolina con un solo comodino.

    La colazione era abbondante, il bagno era carino, così come la camera

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 3 agosto 2024

    8,0
    «Piacevole per una notte»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Plus
    • Soggiorno di 1 notte

    Il fatto che il posteggio convenzionato con l'hotel sia un po' distante

    Buona la colazione e il caffé/gelato/merenda offerti

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: